![]() |
Citazione:
|
qualche notizia dal cinese dei riduttori? |
Citazione:
stò aspettando modalità di pagamento e spesa spedizione.... ne ho presi tre di riduttori ( acquisto potenziale).... se tutto và in porto uno è per te....:D ciao.... poi vediamo come và questo motoraccio cinese com 2650 watt, 2200 giri volt ridotto 3,7: 1 :D:D però il post originale era sul thread dei riduttori per motori het....:lol:B) |
Citazione:
fammi sapere quanto ti devo ciao matteo |
Citazione:
Link..?? mi interessa...:fiu: edit.. trovato |
progetti mi sono preso un pushy.....così potrò partecipare al raduno :D:D in un cassetto ho un Het 3W con che elica lo posso far andare a tre celle?? tiene anche 4 celle?? con che elica?? un 100 ampere di esc è sufficente?? oppure anche un 60 ampere può bastare?? ciao a tutti...:D naturalmente sarò il più lento di tutti....ma uno più lento per far fare bella figura agli altri ci vuole..:D |
penso che 3 celle e una 5x5 possa essere sufficiente...anche il 60 ampere, anche perchè credo che più di 400-500W non gli puoi tirare fuori.. |
Ragazzi, ho letto che si parla di riduttori e vorrei sapere chi è il cineseche che li produce. potrei avere il suo sito....!!!Voglio acquistarne anch'io qualcuno. |
Citazione:
|
varie Citazione:
comunque è gsmodel.com purtroppo rispondono a singhiozzo e adesso che ero in dirittura di arrivo per comperare motore e riduttore non si fanno più sentire..... non credo siano pronti a spedire in italia..... magari poi ti arriva una sorba di dogana da paura..... io penso che lascerò stare....mi dispiace matteo.....:D P.S.: con il 3 W proverò a mettere una 5,2 X5,2 graupner cam prop che ho a casa con il 60 ampere e 3 celle. arrivo ai 200????..... poi presa confidenza vedrò ( se tutto è ancora sano...:D) di metterci qualche cosa di più performante...:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002