![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
greg hai visto il video del mio Demon? secondo me nelle prime affondate arriva sui 340, ma il pocket radar non lo rileva....tu che dici? |
Tirare i motori come facciamo noi comporta rischi.. Albi, c on l'elica che hai e senza rampa sul regolatore secondo me i picchi sul B50 in accelerazione sono altissimi.. É sempre un inrunner due poli.ANIMALE :) |
Citazione:
in ogni caso una saetta, assolutamente adrenalinico come piace a me..:wink: |
Citazione:
|
qualcuno conosce il sabre di valenta che poi dovrebbe essere lo stesso scorpio di RF? Modellbau Nicole Freudenthaler | Detailansicht | Elektrosegelflug | SCORPIO Elektromodell | RFM 2800 VALENTAMODEL inoltre guardavo il minimach E di G-fly ma a parte il profilo che al momento non mi dice granchè....possibile che pesi vuoto 980grammi??? |
Citazione:
|
Ragazzi condivido con voi la mia ultima creazione fatta a tempo perso con pezzi che avanzavo.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl http://img577.imageshack.us/img577/2224/swist2.jpg |
Citazione:
Beh, se ti avanza qualche altra cosina uno te lo prendo anche io.... Ma tu sei meglio di Mc Giver! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002