BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Voglia di Velocità - Speedaholic access only (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/230411-voglia-di-velocita-speedaholic-access-only.html)

albertopips 23 novembre 11 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2884445)
Albertone, chi non muore si rivede................
sei tornato in pompa
Ciao Franco

ma grande Franco!!!:D
non ho mai smesso di pompare :D

albertopips 23 novembre 11 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 2884288)
un'ibridone? :) avrai una bella rampa nel regolino.. o no?

la rampa la faccio io col ditone :D

albertopips 23 novembre 11 01:10

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2884456)
Alberto è un grande........ in tutti i sensi.....garantisco io

grazie :-)) quand'è che ci si vede per una pizza?

capediablo83 23 novembre 11 08:02

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 2884510)
Attento a come parli, io sono "di là" e "di qua" con tutti i titoli......B)

Si.. Ma tu mica voli con modelli che come i camion hanno le pecette 80 - 90 sul popò! Quelli che quando devono sorpassare è sempre una sfida con la vita e/o uno sport estremo! Eh eh eh! LOL! Quindi... PRRRRRRRR!

giava76 23 novembre 11 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2884456)
Alberto è un grande........ in tutti i sensi.....garantisco io

Oddio dal monaco non me lo aspettavo.. ma proprio in tutti tutti i sensi??? ;)

..scherzo ..vecchia scuola e grande esperienza :)

albertopips 23 novembre 11 13:59

mica tanto vecchia :D, certo che qui tutti i giorni esce qualcosa, ma alla fine le novità piu rilevanti degli ultimi 10 anni sono state la 2.4, le lipo e il maxiingresso dei cinesi.

greg89 23 novembre 11 18:50

Salve a tutti..
dopo un binding mentale, una proverbiale chiamata di giava, ed esaminando la situazione attuale del topic, penso che si possa ritornare a scrivere, creando un bel gruppo che postando, discutendo e scherzando, possa creare nuovamente un punto di riferimento per gli appassionati di velocità...
il mio unico riferimento alla vecchia discussione potrebbe essere che mai detto fu più vero:
Si chiude una porta, si apre un portone.

Ora bisognerà rimboccarsi le maniche e postare nuovamente un pò di info per i neo interessati..
e per l'occasione rimetterò la mia vecchia firma da velocistaB)..

giava76 23 novembre 11 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2885658)
Salve a tutti..
dopo un binding mentale, una proverbiale chiamata di giava, ed esaminando la situazione attuale del topic, penso che si possa ritornare a scrivere, creando un bel gruppo che postando, discutendo e scherzando, possa creare nuovamente un punto di riferimento per gli appassionati di velocità...
il mio unico riferimento alla vecchia discussione potrebbe essere che mai detto fu più vero:
Si chiude una porta, si apre un portone.

Ora bisognerà rimboccarsi le maniche e postare nuovamente un pò di info per i neo interessati..
e per l'occasione rimetterò la mia vecchia firma da velocistaB)..


:clap::clap::approved:

capediablo83 23 novembre 11 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 2885658)
Salve a tutti..
dopo un binding mentale, una proverbiale chiamata di giava, ed esaminando la situazione attuale del topic, penso che si possa ritornare a scrivere, creando un bel gruppo che postando, discutendo e scherzando, possa creare nuovamente un punto di riferimento per gli appassionati di velocità...
il mio unico riferimento alla vecchia discussione potrebbe essere che mai detto fu più vero:
Si chiude una porta, si apre un portone.

Ora bisognerà rimboccarsi le maniche e postare nuovamente un pò di info per i neo interessati..
e per l'occasione rimetterò la mia vecchia firma da velocistaB)..

:clap::clap::clap::cheers::happy3:

frank67 23 novembre 11 19:33

...un invito doveroso va fatto ad Andrea , alias MODEL RC , che tanto ha dato e tanto può dare ancora a questo topic.
Forza Andrea rientra in pista.......:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002