BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Voglia di Velocità - Speedaholic access only (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/230411-voglia-di-velocita-speedaholic-access-only.html)

OrsoBruno 04 dicembre 11 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2903725)
ieri c'era un po di nebbia ma osno riuscito lostesso a volare con l'accent...oggi ci riproviamo.

Ma siete senza ritegno, volate sempre???
Ieri volevo venire ma purtroppo devo ancora montare i fendinebbia sui modelli!!! :icon_rofl

... riguardo all'Accent: finché non lo vedo volare "seriamente", NO COMMENT! :uhm:

capediablo83 04 dicembre 11 19:54

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 2903068)
Ciao a tutti, ciao Francesco,
vi mando due foto del nuovo Avionik da pochi giorni arrivato: lo trovo molto ben fatto e dovrebbe volare molto molto bene.

Non ho ancora deciso come "armarlo" ma vi terrò informati in merito.

Buon weekend,

Alberto.

P.S. Grazie ancora Francesco per l'aiuto che mi hai dato.

Ciao Alberto! Complimenti ancora.. proprio bello... sotto è come il mio!
E.... beato il figliolo che se lo godrà soprattutto!:icon_rofl

Devo dare una strigliata a mio padre mi sa................................................ ............:icon_rofl

Per l'aiuto.... e cosa avrò fatto mai!!? Se si può si fà!:D

Attendiamo con ansia notizie su setup e data di collaudo.
Ti lascio un paio di link utili:

Come assemblarlo
How to build you Avionik-B model. - RC Groups

Come settarlo
Avionik B-9.5 and 8, flight settings - RC Groups

Entrambe scritte da Vladimir... dovresti andare sul sicuro.. perlomeno con i settaggi.

A presto!

capediablo83 04 dicembre 11 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da terminator7 (Messaggio 2903704)
5s mi pare troppo, si hanno 120 ampere col neu da 2800 giri....

Ciao Marco!
Scusa per ieri sera.. ma mi è crollato il telefono!
Mi ha cmq fatto molto piacere... per qualunque cosa.. son qua!

terminator7 04 dicembre 11 21:32

Si infatti ho riprovato a chiamarti ma era spento. Ci si sente più avanti magari ci incontriamo da Perugia ad Ancona non e' poi così lontano.

nino62 05 dicembre 11 09:39

nebbia

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 2903941)
Ma siete senza ritegno, volate sempre???
Ieri volevo venire ma purtroppo devo ancora montare i fendinebbia sui modelli!!! :icon_rofl

... riguardo all'Accent: finché non lo vedo volare "seriamente", NO COMMENT! :uhm:

ciao mirko comè ultimamente la nebbia ti mette paura? ieri albertone con l'accent in nebbia ha fatto 217, ci sei mancato

albertopips 05 dicembre 11 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da nino62 (Messaggio 2905379)
ciao mirko comè ultimamente la nebbia ti mette paura? ieri albertone con l'accent in nebbia ha fatto 217, ci sei mancato

ieri il cielo era abbastanza aperto, è calata la nebbia verso le 16,30. con la motina arx 540 ho fatto i 68! giampi ha fatto i 120 con l'elicottero:D. il radar di Nino è uno spettacolo:D

capediablo83 08 dicembre 11 11:28

Non ci posso credere.......................

:o::o::o::blink::blink:
Questo è fuso proprio................................... guardate nella home... e poi andate a
vedere la descrizione.. la vende come ciondolo. Non ho parole.

HOBBY SHOP SEELE

albertopips 08 dicembre 11 13:36

bei modelli però:D
oggi pome provo l'accent 2000 modificato ancora. il motore hacker b50 18L non regge le 6 celle, ha un calo di potenza notevole....provo magari con un'elica piu piccola ma mi sa che devo cambiare motore per fargli fare 200mph...

giava76 08 dicembre 11 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da albertopips (Messaggio 2911260)
bei modelli però:D
oggi pome provo l'accent 2000 modificato ancora. il motore hacker b50 18L non regge le 6 celle, ha un calo di potenza notevole....provo magari con un'elica piu piccola ma mi sa che devo cambiare motore per fargli fare 200mph...

E' un setup un pò strano ma il B5018L con 6 celle e una 8*8 fà sui 100A.. se cala sono le celle o il regolatore..

albertopips 08 dicembre 11 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da giava76 (Messaggio 2911575)
E' un setup un pò strano ma il B5018L con 6 celle e una 8*8 fà sui 100A.. se cala sono le celle o il regolatore..

portato oggi al campo, non sono riuscito a provarlo causa servo bruciato....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002