![]() |
Citazione:
Ieri volevo venire ma purtroppo devo ancora montare i fendinebbia sui modelli!!! :icon_rofl ... riguardo all'Accent: finché non lo vedo volare "seriamente", NO COMMENT! :uhm: |
Citazione:
E.... beato il figliolo che se lo godrà soprattutto!:icon_rofl Devo dare una strigliata a mio padre mi sa................................................ ............:icon_rofl Per l'aiuto.... e cosa avrò fatto mai!!? Se si può si fà!:D Attendiamo con ansia notizie su setup e data di collaudo. Ti lascio un paio di link utili: Come assemblarlo How to build you Avionik-B model. - RC Groups Come settarlo Avionik B-9.5 and 8, flight settings - RC Groups Entrambe scritte da Vladimir... dovresti andare sul sicuro.. perlomeno con i settaggi. A presto! |
Citazione:
Scusa per ieri sera.. ma mi è crollato il telefono! Mi ha cmq fatto molto piacere... per qualunque cosa.. son qua! |
Si infatti ho riprovato a chiamarti ma era spento. Ci si sente più avanti magari ci incontriamo da Perugia ad Ancona non e' poi così lontano. |
nebbia Citazione:
|
Citazione:
|
Non ci posso credere....................... :o::o::o::blink::blink: Questo è fuso proprio................................... guardate nella home... e poi andate a vedere la descrizione.. la vende come ciondolo. Non ho parole. HOBBY SHOP SEELE |
bei modelli però:D oggi pome provo l'accent 2000 modificato ancora. il motore hacker b50 18L non regge le 6 celle, ha un calo di potenza notevole....provo magari con un'elica piu piccola ma mi sa che devo cambiare motore per fargli fare 200mph... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002