| | #1 (permalink) Top |
| User | portare aliantino in vacanza
ciao a tutti. tra un pò parto per la sicilia e vorrei portare con me il fido Electro Junior da far volare al mare. vorrei sapere se c'è qualche procedimento per proteggere l' elettronica del modello, ma sopratutto il RADIOCOMANDO (graupner mc 18) dal' insidiosa salsedine. per volare al mare si intende pilotare (lanciare e far atterrare anche) il modello sulla spiaggia a circa una quarantina di metri dal mare. naturalmente userei tutte le precauzioni possibili come: -non lasciare esposta la radio all' aria aperta se non per il tempo strettamente necessario per volare -attentissima cura a non sporcarla di sabbiolina -frequenti pulizie con pennellino e alcoool. penso ci siano dei modellisti che vivono vicino al mare e operano nelle stesse condizioni. bene cari amici, voi che cosa fate per non far rovinar la vostra amata radio?
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
| | |
| Bookmarks |
| |