| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
Avistar, ti quoto, diamogli una mano, il ragazzo ha detto che non ha tanti soldi da spendere, non che non ne ha da buttare nel cassonetto Se vuoi partire con una ventola da 1,5Kg nessuno te lo impedisce, però fammi un fischio quando lo porterai a volare: me ne voglio restare il più lontano possibile
__________________ Anchio sono riuscito a far volare un gommolo di m... Chi mi dice come si atterra?Mpx Twin Star II, Carson Euro Fighter, Mpx Easy Glider Electric, Cox mini Zero, F-14 depron by "io-me". |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
fai un fischio il giorno del collaudo e... SI SALVI CHI PUOOOOOOO | |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: gorgonzola
|
ciao ragazzi innanzitutto voglio rispondere a quel maleducato di fai4602 ma come ti permetti di dare giudizi alle persone ma ti ho chiesto soldi per farlo questo modello? nn puoi limitarti a rispondere alla domanda che ho fatto senza tante paranoie??? forse nn ne capisci nulla e hai tempo da perdere per gli altri nn preoccupatevi nn ammazzo nessuno e capisco i vs timori vi faro sapere senz'altro dove lo provero' un' altra cosa riuscite a rispondere alla mia domanda perke mi sembra solo di parlare con persone incompetenti e che nn sanno rispondere nn me ne voglia lo staff di barone rosso ma io kiedo una spiegazione e qui mi sa che ho scritto in arabo ciao |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
![]() P.S: ricorda comunque che con la presunzione nella vita non si và da nessuna parte. Ciao | |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
se non capisci un tubo non è colpa nostra e l'unico consiglio che a sto punto mi sento di darti è un bel.............mavacagher !!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
etc etc. Eggià perché le ventole sono bastardine assai, una vera fogna di soldi se fai le cose alla come capita, e la domanda é posta per l'appunto ... come capita. Riposta la domanda nella giusta sezione, ma non aspettarti qualcosa di meglio di quel che hai ottenuto, difficilmente troverai gente che accetti di aiutarti in una avventura che può essere pericolosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |