![]() |
Citazione:
|
OK :happy4: allora era un falso contatto degli spinotti, Tieni presente che é sempre bene caricare i pacchi batteria con bilanciatore in quanto si evita di stressare con carica eccessiva le celle che si sono scaricate meno durante l'utilizzo. Le regole per la corrente di carica valgono sempre, io uso raramente caricare le LIPo senza bilanciatore. |
Citazione:
così le celle non si stressano per il "doppio caricamento" anche perchè adesso che sta bilanciando sto notando che una cella è scesa a 4,14 quindi vuol dire che sta scaricando la lipo per poi bilanciarla correttamente giusto? |
Non avere dubbi :D bilancia sempre e vai sul sicuro... che le lipo durano |
ok grazie mille per i consigli ricevuti e che sto cominciando da un paio di mesi con l'elettrico e certe volte non so proprio cosa fare. quindi prima cosa è capire cosa fa in cb e penso di averlo capito ora aspetto che finisca e poi le provo sul modello!!!!ù grazie ancora ciao |
scusate un'altra domanda a che serve la presa usb sul mio cb voi c'è l'avete? |
Citazione:
Il mio robbe ad esempio ha la presa usb per gli aggiornamenti ma non si capisce come cavolo aggiornarlo. |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002