BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Warbirds P40 e altri... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/202562-warbirds-p40-e-altri.html)

IALEU 15 febbraio 11 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2440051)
Beh , in questo caso il modello e' arrivato dalla Cina direttamente ....

Ho acquistato in dicembre due Starmax P51D Mustang nella versione Big Beatifull Doll direttamente dalla AERO TECH Svizzera. Primi commenti, le decals sono tutte letteralmente da buttare in quanto imprecise e attaccate in modo approssimativo. I due carelli retrattili sono da sostituire, sia i servi che le due gambe, troppo piccoli, così dicasi per il regolatore che secondo quanto indicato nel tread di RCGroup deve essere riprogrammato o sostituito. Per il resto dai video in circolazione il modello vola molto bene, anche se non è velocissimo. Il manuale è praticamente inutile, unica pregio il longherone in compensato e un un'elica quadripala da 16". Lo stesso modello venduto da HK, anche se con 5 cm in meno di apertura alare, è molto più preciso nele sue linee generali e realistico. Purtroppo l'EPO non è un gran che e l'imballaggio è fatto male, per cui è facile che arrivi danneggiato.
Per Starmax è il primo Warbird e forse deve impare come ha fatto la FMS, che è ormai arrivata alla versione 6 del P51 Mustang da 53".

comet 15 febbraio 11 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da teooz (Messaggio 2444271)
peccato per tutti quei difetti perchè il modello in foto sembrava davvero stupendo:uhm:

ed infatti è molto bello, nel mio le decals (ad acqua e sottili) sono ben messe, il problema è nella pessima elettronica.....

Hell 13 15 febbraio 11 16:16

Anche io ho lo stesso modello..per ora ho solo dato un occhiata veloce, il modello è in buone condizioni, le decals sono messe bene e domani spero di poter cominciare a lavorarci..appena ho visto quel regolatore gigantesco ho deciso che lo avrei sostituito subito..spero di non avere anche io troppe brutte sorprese con il resto dell'elettronica..:wacko:

Vi farò sapere..:blink:





P.S.
ignaro dei problemi ho suggerito io questo modello a comet :shutup::shutup::shutup::shutup: ..scusa Fabio!!

sagittario 15 febbraio 11 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da IALEU (Messaggio 2444129)
Ho acquistato in dicembre due Starmax P51D Mustang nella versione Big Beatifull Doll direttamente dalla AERO TECH Svizzera. Primi commenti, le decals sono tutte letteralmente da buttare in quanto imprecise e attaccate in modo approssimativo. I due carelli retrattili sono da sostituire, sia i servi che le due gambe, troppo piccoli, così dicasi per il regolatore che secondo quanto indicato nel tread di RCGroup deve essere riprogrammato o sostituito. Per il resto dai video in circolazione il modello vola molto bene, anche se non è velocissimo. Il manuale è praticamente inutile, unica pregio il longherone in compensato e un un'elica quadripala da 16". Lo stesso modello venduto da HK, anche se con 5 cm in meno di apertura alare, è molto più preciso nele sue linee generali e realistico. Purtroppo l'EPO non è un gran che e l'imballaggio è fatto male, per cui è facile che arrivi danneggiato.
Per Starmax è il primo Warbird e forse deve impare come ha fatto la FMS, che è ormai arrivata alla versione 6 del P51 Mustang da 53".

Infatti il pacco che mi è stato spedito dalla aero tech aveva un imballaggio ridicolo,sicuramente non comprerò più da loro.

mauro.ofx 15 febbraio 11 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da IALEU (Messaggio 2444129)
.
Per Starmax è il primo Warbird e forse deve impare come ha fatto la FMS, che è ormai arrivata alla versione 6 del P51 Mustang da 53".

Questo non lo sapevo... la FMS ha una certa esperienza!

Hell 13 16 febbraio 11 18:01

Oggi ho finalmente trovato il tempo per tirare fuori il mio p-51 starmax.. ho controllato i carrelli e tutti i servi, uno ad uno e funziona tutto perfettamente..l'unica cosa che non mi sono sentito di usare è quel regolatore gigantesco, avendone di molto affidabili, non l'ho nemmeno provato, anche se dovesse andare non mi ispira per niente fiducia e non voglio rischiare che si bruci mentre sono in volo.. comunque in un paio d'ore l'ho montato tutto mentre giocavo con mia figlia :P, l'unica cosa che non ho ancora provato è il motore perchè non ho un cacciavite abbastanza lungo per arrivare alle viti che lo fissano al suo supporto e collegare gli spinotti al regolatore..

A parte il regolatore l'unica nota negativa sono le istruzioni esigue..ma data l'estrema semplicità del montaggio non è stato un problema..mi dispiace che Fabio e altri di voi abbiano avuto dei problemi..ora manderò subito una mail all'importatore italiano che ci ha fatto avere questi due modelli direttamente dalla Cina..e vi farò sapere se volete

Comunque è davvero mastodontico..mi occupa tutto il salotto :o:

ecco un video dove è pilotato dal nano di bananahobby :P..


IALEU 17 febbraio 11 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2444464)
Questo non lo sapevo... la FMS ha una certa esperienza!


Sul sito delle ready 2fly sono state pubblicate le nuove caratteristiche della versione 6 del P 51D Mustang dela FMS:

Nuova elica quadripala tipo "mustang", quella precedente non aveva sufficiente passo.
Nuove ruote zigrinate e carrelli finalmente angolati verso il bordo d'entrata, in modo che non si ribalti in atterraggio su campi in erba.
Nuovo motore (30% più potente) e regolatore con BEC separato, in passato molti avevano avuto brutte sorpreso, incluso il sottoscritto.
Nuovo disegno della deriva.
Luci alari.
Carrello posteriore retrattile con sportelli di chiusura
Il tutto grazie al tread RCGroup che continua ad inviare commenti da 15 mesi.

mauro.ofx 17 febbraio 11 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da IALEU (Messaggio 2447376)
Sul sito delle ready 2fly sono state pubblicate le nuove caratteristiche della versione 6 del P 51D Mustang dela FMS:

Nuova elica quadripala tipo "mustang", quella precedente non aveva sufficiente passo.
Nuove ruote zigrinate e carrelli finalmente angolati verso il bordo d'entrata, in modo che non si ribalti in atterraggio su campi in erba.
Nuovo motore (30% più potente) e regolatore con BEC separato, in passato molti avevano avuto brutte sorpreso, incluso il sottoscritto.
Nuovo disegno della deriva.
Luci alari.
Carrello posteriore retrattile con sportelli di chiusura
Il tutto grazie al tread RCGroup che continua ad inviare commenti da 15 mesi.

Grazie per le info...

Roseicollis66 19 febbraio 11 16:48

Scusate ma ho visto dalla READY2FLY che i prezzi dei warbirds FMS sono interessanti...ma poi la spedizione quasi 30 euro :wacko:....e poi si paga la dogana o no ?
Ne vale lòa pena ?
Mi piace tantissimo il loro nuovo corsair....in versione grey

gogiamma 19 febbraio 11 18:02

Devi anche aggiungere l'iva.
Prendilo qui: link


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002