| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| vi piace????????
si tratta di un modelletto tipo giocattolo cinese, venduto completo di radio (che ho buttato subito). Ho sostituito i motori e le ventole (facevano solo rumore) con due ventole Alfamodel e due speed 300. I servi erano di marca x e gracchiavano vibrando inconsultamente (sostituiti da 2 hs55). Ovviamente l'ho riverniciato, aggiunto un longherone alare in carbonio e modificato gli alettoni, la batteria (era una 7celle Nimh da 650) ha lasciato il posto a una Lipo 2 celle da 2250. Il primo volo è stato un tantino difficoltoso, non velocissimo (pesa 500 gr in odv) anche perchè sotto spinta delle ventole assumeva un assetto vistosamente cabrato, mentre a motori spenti volava perfettamente orizzontale. Credo di aver risolto il problema mettendo 2 deflettori (verso il basso) all'uscita delle gondole motore.... appena smette di piovere lo faccio volare.... Ultima modifica di comet : 05 marzo 07 alle ore 17:07 |
| | |
| Bookmarks |
| |