Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 10, 18:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2010
Messaggi: 6
vorrei usare una radio seria!

Ciao a tutti ed anzitutto auguri di un buon anno!
Non volo da tantissimo, sono un principiante, me ne rendo conto senza problema alcuno!..
Ho da poco un nuovo aeromodello della Parkzone, il T28 Trojan ultra micro.
Spulciando internet mi sono accorto che con il T28 ma anche con altri modelli, usate tutti radio di un certo livello, comunque quasi mai le radio del modello incluse nelle scatole per intenderci!
Un amico mi ha poi spiegato il perchè di questo e i vantaggi derivanti dall'utilizzo di una radio di qualità!.. Come vi dicevo in apertura sono un principiante, ma penso di aver capito che l'utilizzo di una radio un pò superiore (senza pretese eccessive) potrebbe aiutarmi nel pilotare il mio T28 è corretto questo mio pensiero secondo voi?
Inoltre: è complicato imparare ad usarla?
Tarare radio e modello è difficile?
Si può riuscire da soli con tentativi o è preferibile avere qualcuno a cui rivolgersi per imparare a farlo?
Mi accontento di cose semplici!.. mi basta riuscire a far volare il mio modello in maniera tranquilla: acrobazie e numeri mozzafiato non mi interessano molto e senz'altro assolutamente non ora!
Attendo un Vs riscontro! Grazie a tutti per l'attenzione e AUGURI ancora!
BLAK FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 10, 20:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da BLAK FLY Visualizza messaggio
Ciao a tutti ed anzitutto auguri di un buon anno!
Non volo da tantissimo, sono un principiante, me ne rendo conto senza problema alcuno!..
Ho da poco un nuovo aeromodello della Parkzone, il T28 Trojan ultra micro.