| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
Ciao a tutti.... Come tutti sappiamo le lipo sofrono moooolto il freddo..... Volevo sapere se ci sono formule o tabelle, per avere una idea del calo di rendimento che possono avere..... Sabato per poter volare decentemente ho dovuto girare con le batteria in tasca!!! Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Collego il tutto, provo canale per canale, e quando provo il motore parte e stacca subito... azzzz... Pensavo fosse partito il regolatore, e invece con un pacco ni-cd andava.... allora mi e' venuto il dubbio, visto che le lipo le avevo appena caricate..... Le tengo in tasca una mezzoretta e voila'... come nuove.... Ma secondo voi potrebbe esistere il problema anche in fase di carica.... cioe' se le carico troppo al freddo possono non caricarsi correttamente??' Grazie.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao P.S. Anche la carica andrebbe fatta a temperatura non troppo bassa.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2006
|
Ciao a tutti voi sono nuovo nuovo di zecca del forum , anch'io con questo cavolo di freddo ho notato il brutto effetto sulle lypo...ma secondo voi avere lasciato tutti i miei pacchetti in macchina per qualche giorno potrebbe avere generato un effetto irreversibile di deperimento? In effetti tutti i pacchetti che lasciai in macchina mi stanno veramente deludendo e il tutto è accaduto in maniera contemporanea a tutti i pacchi ...diverse marche e diverse capacità e voltaggi. cavoliniiiiiiiiiiiiiiii!! voi che dite!? Ciao e grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
secondo le mie esperienze ho notato che più i pacchi sono "vecchi" e stressati più l'effetto è evidente. Io le lascio sempre sulle bocchette del riscaldamento dell' auto per qualche minuto fino a che esternamente non sono belle calde e così danno tutto quello che possono dare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |