Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 06, 05:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2006
Messaggi: 7
f 18

ciao a tutti ,sono semi nuovo di elettrico,ho (per me) un grosso problema,ho un f 18 con ventola wemotec motorizzato con un mega 16/15/2,voglio alimentarlo con due pacchi di lipo da tre celle da 2200 10c in parallelo volevo che qualcuno mi desse dei consigli a riguardo.premetto che posseggo 4 pacchi di tali celle di conseguenza potrei metterne tre .qualcuno ha questo modello? vorrei sapere i settaggi,baricentro,escursioni piani di coda ideali per questo modello.un saluto a tutti
nicolo' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 09:39   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da nicolo'
ciao a tutti ,sono semi nuovo di elettrico,ho (per me) un grosso problema,ho un f 18 con ventola wemotec motorizzato con un mega 16/15/2,voglio alimentarlo con due pacchi di lipo da tre celle da 2200 10c in parallelo volevo che qualcuno mi desse dei consigli a riguardo.premetto che posseggo 4 pacchi di tali celle di conseguenza potrei metterne tre .qualcuno ha questo modello? vorrei sapere i settaggi,baricentro,escursioni piani di coda ideali per questo modello.un saluto a tutti
Ciao
per i pacchi con 2 sei al limite io ne avevo previsti 2 da 2500, eventualmente usandone 2 durante il volo fai respirare il motore, se ti può interessare avevo la stessa configurazione e con 2 lipo da 2500 stavo a 45,7 amp misurati. tre sono un po troppi per il peso. per le escursioni pare che le suggerite siano ok , forse il centraggio suggerito é un po cabrato.
io alla fine non l'ho piu fatto volere di piu non so dirti.