![]() |
Setup Funjet Multiplex Salve a tutti.. Sto finendo il mio Funjet e vorrei un consiglio da chi lo conosce bene per il setup dell' elettronica. Premetto che non cerco un modello super veloce e nervoso, almeno per iniziare. Ho una 3s 2800 30c che vorrei usare, percui mi serve motore esc e misura dell 'elica. A voi.... Grazie a tutti anticipatamente.:lol: |
het 2w20 elica 5.2x5.2 esc da 100Acirca (anche cinese che almeno risparmi un bel pò).. ma con una batteria stai su 3 minuti.. sei ti vuoi divertire te ne serviranno un pò! |
2w-20 secondo me è già troppo nervoso. io ti dico di prendere il 2w-23 e usi la tua batteria tranquillamente. regolatore da 80A continui (anche 70A se vuoi), elica 6*4 per le prime volte per avere molta spinta, poi la 5.5*4.5 e 5*5 se vuoi stare un attimo in più in volo. io ti consiglio di prendere questo setup. perchè, tommy, ma se il 2w-20 consuma metti 90A, friggi la batteria. p.s.: hai il funjet classico o l'ultra? ciao |
Citazione:
|
turnigy 2836 3800kv con 4,75x4,75 circa 70A o 4,75x4,25 circa 60 ............con una 3s si intende! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Favolosi ! ! ! Grazie a tutti inanzitutto..devo dire che sono affascinato da quanto siete dentro alla materia..mi ricorda io alle prese dei primi overclok dei processori Intel DX66..bei tempi.. Comunque grazie ancora per i preziosi consigli che che farò un settaggio tranquillo per iniziare: La mia lipo un esc 70amp e un brushless serie 450 da Heli poi secondo step monterò un Het 2w 25 o roba simile.. Appena collaudo vi posto il risultato..:D |
ok per iniziare fai come dici, ma metti eliche grandi!! controlla i consumi e metti la 6*4. il 2w-25 te lo sconsiglio proprio, se vuoi che ti duri ci devi stare dentro 60A, è l'unico secondo me dei typhoon che brucia. mentre per esempio il 2w-20 lo usi anche a 120A ma non brucia. non prendere il 2w-25. p.s.: quale funjet hai?? l'ultra o il classico? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002