![]() |
Citazione:
|
ps il 2w20 si può usare anche a 4s.. perde rendimento il sistema.. ma comunque spinge di più! |
Perfetto sei stato esaudiente...io ho il classico. Quindi il 2w 20.. Grazie ancora!:wink: |
secondo voi con questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2836 Brushless EDF Motor 3200kv o questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 480S BL Inrunner Motor w/ Impeller 3200kv quale sarebbe quindi il set up migliore!? altrimenti sempre da hobbycity quale consigliereste....se avete esperienze a riguardo! |
Citazione:
|
Citazione:
allora ti espongo subito la mia idea...non voglio qualcosa di super...ma semplicemente un modello veloce per divertirmi ed eventualmente fare fpv...sincermante mi e passato gia tra le mani un 4s con un 2836 3800kv con una 4.1x4.1 e a dir la verità mi e sembrato molto veloce....vorrei solo rimanere su una 3s per essere leggero... cmq non mi butto sill het perche onestamente per quello che ci devo fare io i motori di hobbycity qualitativamente sono davvero ottimi! ne possiedo gia diversi modelli e mai un problema...resta solo da capire quale set up prendere |
Ok...ho trovato un video che rende l'idea di quando dico leggero e manovrabile...: YouTube - FunJet Indoor von Multiplex Hhahahhahahaaaa :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
e ssi...e quello che pensavo....per comodita prenderei un inrunner, per efficienza un outrunner...quindi diciamo che la decisione è sempre sui due che ti ho postato poco fa....tieni conto che li spingono fino a picchi maggiori ai 60a senza problemi...poi tieni conto che il fratello maggiore del 2836 3200 ossia il 3700 ha come amp max 50 dichiarato ma volano fino a 90 amp senza problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it