| | #1 (permalink) Top |
| User | microjet aiuto
ho costruito un micro jet della multiplex ho usato come motore l'HIMAX 2815-2000 con elica 5*5 APC regolatore ALIGN 25A batterie lipo 11,1V 1800mA ma non vola.Eppure con questa motorizzazione quello sul sito www.modelrc.it è un missile.bhhhhhhhhhhoooooooooooo Praticamente lo lancio e subito si pianta a terra come mai? Gli alettoni che incidenza devono avere? Premetto che non ho mai fatto volare questi tipi di modelli,il baricentro come deve essere? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
| Citazione:
E' proprio il modello ideale per iniziare ...................è famosissimo per le sue doti di volo.......nelle mani di chi non è pratico..... Il mio, dopo il secondo volo, lo buttai nel bidone della spazzatura....... Ciao ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2005
|
ciao, gli alettoni sono segnati giusti nelle istruzioni, il baricentro esattamente dove ci sono due "pallini" sotto le ali, servono proprio a centrarlo. come già ti hanno consigliato, lancialo un pò verso l'alto, motore a tutta, un pò di c@lo, tanta adrenalina, e via!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Un bel lancio a fionda? (da solo non è facile da lanciare, specie col pulpito o la cinghietta) Io lancio da fermo col pulpito ma da sbarbo ero lanciatore di Baseball.... Ho viso tanta gente fare buchi per terra.... ps il lancio verso l' alto non è il massimo, direi parellelo al terreno, una 4,5x4,5 ha tutto tranne spinta da fermo.... Concordo sul disassare un pò il motore verso l' alto, ma 3,4 gradi.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
a me non è sembrato(quellop di roberto grassi con bl) un missile, a meno che tu non sia un principiante, ma questo non lo so | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io non ho mai guidato modelli con piano a delta e ne so poco sul v-mixer. allora i servi vanno montati sulla ricevente sul canale 3 e 4 e fin qui ci siamo. SE mi metto dietro al modello e sposto lo stick sinistro della radio verso destra l'alettone di destra si abbassa e quello di sinistra si alza.Ma non deve essere viceversa? Grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User |
3 e 4???? Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
ciao credo sia proprio una questione di centraggio, forse come gia detto il calettamento del motore, e poi al limite un paio di tacche di cabra che poi togli dopo (ammesso che te ne dia il tempo) ecco come l'ho visto lanciare http://www.electricfly.it/filmati/De...20Microjet.wmv
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |