| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| come si fa? SP 60A ESC Speed controller ho un regolatore che da 50A che sembra identico a questo. Purtroppo ha una strana gestione del Gas, cioè non è graduale ma è la concentra in una parte del stick. Il radiocomando ovviamente non ha nessun esponenziale o qualcosa che possa influire. So che si possono fare delle regolazioni per la gestione di questa caratteristica, mi sapete suggerire come risolvere? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
sembra esattamente questo ma 50A | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
il motore ha tutte le celle che supporta? può essere che con una cella in meno dopo il 70% dello stick sia gia al 100% ma mi sa molto strano, a me succede con un regolatore da davvero pochi soldi. forse... danni?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comincio a spingermi oltre l'uso classico del modello e queste leggere imperfezioni cominciano a notarsi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
non so rispondere ammenochè non sparia cavolate... uno straccio di istruzione lo hai? prova a guardare come puoi riprogrammarlo
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| ne ho uno uguale, ho i tuoi stessi problemi, ovvero è come se il gas anzichè essere lineare fosse su tre o quattro gradini, secondo me il regolatore costa poco e vale poco, a meno che non si usi su un motoaliante dove il gas si usa on/off
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi trovo con i suoni della tabella allegata dall'amico, ma provero a sentire se fa tutti i bip con la stessa logica. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
ma quando attacchi il regolatore, con stick a zero, fa i suoi bip, poi dai una botta al massimo in modo che il regolatore memorizzi tutta la corsa dello stick motore? I miei regolatori funzionano così (sono tutti di tipo economico), di default, appena accesi con motore off, non conoscono quale sia la reale corsa dello stick motore ed alla prima accelerazione danno il massimo già a metà della corsa. Una volta fatta tale procedura regolano i giri motore su tutta la corsa dello stick Spero di essere stato chiaro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |