| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
| Dubbio riduttore Mp-Jet
Ciao Ragazzi :!: sono nuovamente qua a rompervi le scatole con le mie domande mi è arrivato il kit SAFALERO che comprende : :arrow: Motore SPEED 400 6v :arrow: riduttore MP_Jet 3,5/1 su cuscinetti :arrow: viteria ed ingranaggio per il motore purtroppo le istruzioni sono in RUSSO!!!!! questi sono i miei dubbi: :arrow: l'albero del motore è a mio giudizio troppo lungo ( il motore non entra tutto nella sua sede,e va a forzare sull'ingranaggio dell'elica) , infatti sulle istruzioni mi sembra di capire che la lunghezza dell'albero deve essere di 9,5 mm....... Devo quindi tagliare l'albero motore di lunghezza giusta :?: :arrow: nella confezione c'è un tubetto di colla verde... serve per fissare l'ingranaggio all'albero del motore :?: :arrow: come va fissato il motore al gruppo di riduzione visto che non c'è nessun foro per delle viti? Basta incasrarlo fino in fondo o bisogna incollarlo con un goccio di ciano :?: Scusate per la mole di domande ma non vedo l'ora di provare il mio aereo... Grazie per la pazienza!! CIAO CIAO :!: |
| | |
| Bookmarks |
| |