| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| FORMOSA 2 , foto del mio
Ciao a tutti ragazzi ho da poco ultimanto il mio Formosa 2, che dirvi il kit della GWS lascia un po adeisderare c'è molto lavoro da fare a mano per assemblarlo da come sono abituato io , in più molti materiali sono scadenti e non ho trovato il castello motore nella confezione, comuqnue dopo diverse giornate e vari upgrade ne è uscito un bel modello e sembra anche molto potente con il motore che ho scelto. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi serviva un'aereo da battaglia con la quale imparare le prime acrobazie...devo dire che una volta montato fa comunque la sua figura. ancora non l'ho provato, sto aspettando una tregua di questo tempaccio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Non hai trovato il castello motore poichè " se non erro" non è previsto nella tua versione base. Comunque è un ottimo volatore. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque è un ottimo modello, vola che è una meraviglia per acrobazie al limite del 3D ed infine, come ti è già stato detto, il castello non l'hai trovato perchè non ci doveva esere. Allego qualche foto del mio, rivestito con il Solarfilm, carrelli retrattili ed un motore da lavatrice; spero ti piaccia. Ciao e buoni voli (se sei di Roma magari ci si incontra... io volo ai Canuti) Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Veramente bello il tuo formosa,avessi anche io la pazienza di aspettare!!! Purtroppo dopo i primi 2 aerei ho cominciato veramente a scocciarmi di assemblare,ora tutto il mio tempo lo voglio passare dove volo e non a casa. L'ho lasciato sostanzialmente originale per questo motivo anche se le migliorie sono nell'utilizzo di servi mini invece che micro e nell'utilizzo di una motorizzazione un po piu' spinta. Purtroppo la motorizzazione più spinta ha creato qualche problema al poco robusto supporto di legno previsto nella scatola che con le vibrazione si è spaccato in 2! per fortuna è successo tutto prima di volare, il brutto è che il motore mi ha frullato la naca motore che ora è in mille pezzi!!!! mi sa che sarà Naked da ora in poi!! consigli per una nuova naca motore?si trova ilo ricambio? e se no come farla? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |