| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
|
ciao a tutti mi servirebbe sapere quale motore brushless da comprare su giantcod mi consigliate intorno ai 25A e non più. ![]() ne ho visti alcuni ma hanno un efficenza schifosa tipo 80% con un coneguente surriscaldamento enorme... ![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se hai in mente il 98% di efficienza dichiarata da molti rivenditori (specialmente su eBay) di motorelli cinesini... lascia perdere, è aria fritta! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
80% è già buono, tanto che forse non è nemmeno vero per un brushless economico. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
raggiungono 90% roba come lehner e neumotor INRUNNER da 400g... quini un cassa rotantino da 25A sei fortunato se quella reale è di 75-80
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Esattamente! come macchine elettriche questi motori dovrebbero avere non meno del 90%, in realtà la produzione costa cosi' poco che se arrivano al 75% effettivo è tanto, le balle che si leggono sono enormi! Ciao Umberto P.S. quelli che scaldano hanno il 60% o forse meno! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il regolatore fa il 20% della resa totale della motorizazione, le batterie il 50 e il motore il 30.. P.S. da due stessi motori, soprattutto i cinesi, cambiano le rese, e le efficienze, è anche questione di fortuna... lo stesso motore, a parità di componentistica e condizioni di uilizzo, può essere diverso, e quindi scaldare o tirare meno, rispetto al fratello ma di una partita diversa
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 09 dicembre 09 alle ore 00:35 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
|
avete ragione, vedo motori con stessi Kv e stessi amperaggi massimi solo che uno monta una 11x7 e una na 10x6 una bella differenza, comunque io ho comprato questo: XYH35-30 1100kv 15A Brushless Outrunner |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |