| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| regolatore hype alpha pro 100A
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere qualcosa in piu riguardo a questo regolatore elettronico, ne ho comprato uno via internet ho fatto le saldature e per provarlo l'ho collegato ad una lipo 3 celle da 3000 mAh, ad un brushless turnigy C5065 e ad una ricevente hitec HFS-06-MT in FM. Accendo la radio e do un po di gas ma il motore non da segni di vita. riprovo ma nulla. allora prendo un regolatore da 40A con il suo motore, lo collego alla stessa ricevente e funzia. collego allo stesso regolatore da 40 e stessa batteria anche il turnigy piu grosso e gira. riprovo con il regolatore da 100A e niente. sapete voi dirmi se ho sbagliato qualcosa o se siete in grado di affermare che l regolatore non funziona? vi prego di darmi assistenza perche vorrei essere bene informato prima di fare il c..lo a chi me lo ha venduto.. grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |