| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema seawind.... Zompetta!!
Ragazzi ho un serio problema con il seawind ep....non decolla... Di potenza be' ho a sufficenza (a30s).... Mi trovo perfettamente con cg della scatola, la linea di galleggiamento sembra buona... Al momento di iniziare a prendere velocità il modello inizia una serie di saltelli incontrollabili finche l'elica non inizia A prendere acqua, sec voi potrebbe esssere il calettamento del motore?? E un Po a picchiare sinceramente.... RagaZi aspetto consigli.... Grazie tante..... Anto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
Solo a quel punto, capito il comportamento in volo e presa confidenza con il volo del modello, provare il decollo dall'acqua. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Il modello come da scatola ( motore Rimfire incluso) e centrato come da istruzioni usando l'accrocchio in depron, vola magnificamente bene (con lancio a mano), pero' sull'acqua non sono riuscito ancora a provarlo. Una domanda quando zompetta e' gia' sul redan ? ciao gabriele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ......... anche il mio...... fila liscio come l'olio ed è tutto assolutamente da scatola...... temo anche io che il modello di Antonio sia molto picchiato come peso....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ragazzi scusatemi.....allora innanzitutto perdonatemi se non ho risposto primna ma non sno riuscito ahimè.... cmq.... ho provato il modello sul prato....fila na meraviglia... riprovato questa mattina al lago....stessi scarsi risultati... non vorrei che magari avendici messo su la videocamerina e il trasmettitore video...è stato un po appesantito... che batterie avete su voi? e sopratutto...il baricentro a voi dove cade? ps non ho il trespolo per proveare il modello perchè l'ho preso da un amico e non sapeva che fine avesse fatto! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |