![]() |
Ciao,ho appena fatto un nuovo video oggi . . vi mostro il 2812/1080 con 2 celle e con un shock da 320 gr in hovering a quanto stick etc . . Domanda . . .non so mettere i vide in rete . .solo le foto . .uffff Help me . . |
zippa il video, poi sotto alla finestra per mettere un messaggio, sotto a qualle faccine, c'è una barra grigio scuro con scritto a sinistra "allegati", clicca su sfoglia, scegli il tuo zip e poi clicca su "aggiungi allegato". per caricare la pagina successiva ci mette un po', ma attendi fiducioso. :wink: ciao! |
Oggi ho telefonato alla Fly now per chiedese se avevano il 2812/1080, ma poichè loro non tengono questa marca, mi hanno proposto questo pacchetto: motore BRUSHLESS ATPRO OX-2213-20 variatore BRUSHLESS ATPRO VIRTUOSO 20-3P BEC AIR batterie pacco lipo 3 celle THUNDER POWER 1320 3S/20C (con bilanciatore di carica compreso) il tutto a 152 voi che ne dite? è una buona motorizzazione o è un motore fatto con la zappa?? :lol: :lol: poi al posto dell' U CAN DO mi hanno consigliato il super zoom 4D (ovviamente perchè loro non tengono l'u can do), voi che ne dite? :wink: |
ricky metti soto video che lo sto aspettando mazzalo!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
1 Allegato/i mio video in hovering e torque roll a neanche 1/4 di gas. . |
:( ragazzi non lo vedo ho problemi o capita anche a voi? |
anche io non riesco a vederlo, credo perchè sia un video creato con Mac. ho scaricato anche iTunes di Apple ma comunque non riesco ad aprirlo. Ricki prova a convertirlo in mpeg così forse lo vediamo ciao comunque figo come vola |
pomeriggio viene l'amico cervellone . .ci pensa lui !!! Ho provato a convertirlo in: .mpeg, .avi, .wmx ma non me lo fa aprire,l'estensione ora è in .3gp Non imparero' maiiiii :( |
il 3gp è il formato dei cellulari... magari facendo click col destro e salva con nome... ciao! |
si gente, il .3gp è il formato dei cellulari... io lo posso vedere con il noka multimedia player :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002