![]() |
Citazione:
[/quote] Vola bene solo con motore,come vai sotto motore diventa un po' rognoso . . . [/quote] riferendosi alle caratteristiche di volo. saluti |
Citazione:
Grazie mille ! Un saluto |
e tra questi due motori, qual'è il più adatto per un volo 3d? :rolleyes: mettere un pacco da 1200 o metterlo da 1500-2000, influenza solamente sulla durata del volo (in termine di tempo) o c'è anche qualche differenza sulla tensione, voltaggio e cose di questo tipo? :rolleyes: |
Citazione:
ciao! |
Ciao Superbax, ho scritto ieri che il motore che montava l' U can Do che ho potuto provare non me lo ricordavo .. ..son passate 2 settimane o piu' . . il post l'avevo scritto un paio di giorni dopo averlo provato . .Beh . .io parlavo del 1080 che come motore mi trovo benissimo e molto potente,volando sia con 2 celle che con 3 . .finora non è successo "ancora" niente . .per il modello che uso con quel motore (uno shock)è piu' che cattivo e non l'ho mai usato sopra il 60% perchè è veramente troppo . .pero' guadagno molto in autonomia . .io ci faccio 2 voletti buoni,non so quantificare i minuti ma parecchi . . Beh . .per non andare in ot io con questa configurazione mi trovo a dir poco contentissimo e volevo dare il mio parere ottimo dalle impressioni che ho potuto riscontrare . . Io i Ora vado a mangia'; vi posto dopo un filmino fatto ieri con il 1080 per mostravi il tipo di motore che è . . scusate solo la qualita' del video,ma basta per rendersi conto .. |
Citazione:
|
No questa serie non l'ho valutata perchè non ne ho sentito parlare. è migliore? (premetto che non voglio spendere un occhio della testa) aspetto il video per vedere le prestazioni del motore!!! ma siete sicuri che con il motore 1080 posso montare indifferentemente un pacco da 2 o 3 celle? con due celle ce la fa a fare l'hovering oppure ci riesce a stento? io mirerei a mettere un pacco a 2 celle primo perchè costa meno secondo perchè sono uno che il gas non lo risparmia (quindi con 3 celle rischierei di bruciare tutto)!! Ha un senso il mio ragionamento oppure sono fuori rotta? :huh: |
Citazione:
E' URENDO!!!! per piacere, non chiamatelo "aeromodello", preferisco il vassoio da pizza motorizzato... |
Citazione:
allora e' chiaro che tre celle costano piu' di due, il motore ( himax 2812-1080 ) puo' indifferentemente andare sia a due che tre celle, ripeto la scelta va fatta in base ad una serie di ragionamenti ( vedi il post mio precedente ) ma il dubbio che vada tutto arrosto perche' su quel motore usi tre celle e' fuori logica, a patto di non fare le cose a occhio. Per l'hovering non vedo che problemi ci sono se un motore e' dato sulla carta per un peso max di 900gr e tu gli fai tirare un modello che ne pesa la meta' non vedo come due celle con l'elica piu' giusta non siano sufficienti per la manovra che ti piace tanto. Insomma fai come credi ma se come ho scritto precedentemente di problemi non ne avrai, questo e' il mio modesto parere che non vuole essere assolutamente il verbo divino, dico solo quello che da un po' faccio io e non ho piu' avuto brutte sorprese. Uno che il gas non lo risparmia che ci fa con un modello 3D, per volare 3D ( bene ) non serve smanettare come ossessi le cose piu' belle ( e difficili ) si fanno lentamente, questo e' il mio modesto parere, poi uno naturalmente fa quello che crede. Ciaooo Franco |
si hai ragione che le migliori manovre si fanno lentamente, ma quando ti trovi nei guai (specialmente se sei alle prime armi) dai gas e cerci di salire per salvare il modello, sbaglio? io di solito faccio così e non essendo un mostro nell'acrobazia 3D, mi trovo spesso nei guai quindi il gas non lo risparmio. mi capisci? effettivamente non avevo usato le parole più giuste prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002