![]() |
senza progetto sotto potrei dire scemenze appena torno a casa ti posto le dimensioni che ti servono :wink: |
ok grazie me le potresti mandare entro oggi'?a e poi un altra cosa l'ala la faccio con gli angoli retti o a cerchio?come mi fa vedere il progetto..."mi da due possibilità"..... |
comunque per la questione supporto motore .....non è piccolo sembra nella foto perchè sta a un lato e anche perchè l'ho fatto arrotondato!:wink: |
Citazione:
Riguardo l'ala, ti ho già detto che è più facile farla dritta che stondata. Se non hai dimestichezza con la costruzione (domanda retorica), falla dritta. E le misure dovrebbero essere sempre quelle da progetto, scusa se lo ripeto e ripeto, ma sta tutto lì. Se hai stampato ridotto ti è venuta piccola anche la fusoliera... |
no non è il progetto piccolo anzi è giustissimo perchè ho visto bene...!e se faccio l'ala con gli angoli dritti mi da il numero di centine giusto...!:wink: |
nessuno mi fa sapere quant'è lunga l'aase di carbonio del di dietro?:( |
Citazione:
|
ho controllato il mio modello la stecca misura 55 cm, scusa il ritardo ;) |
slow flyer non c'è bisogno che ti arrabbi io ho chiesto la misura ad angrea32 che mi disse che mi doveva far sapere ma solo per una conferma....!:wink: |
ragazzi un altra domanda.......che ne dite che danno fastidio i servi sull'asse di carbonio?..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002