Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 05, 22:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Che cosa ne pensate di un modello che pesa in tutto..15 grammi batteria lipo compresa,che può volare per circa 20 minuti, controllato dai comandi proporzionali: direzionale di coda,profondità,potenza motore e che misura un'apertura alare di..23 centrimetri.... ???
Niente di impossibile..

Ecco quà! Dai 230 ai 500 euro in versione RTF...Ed è vostro;)

Minuscole opere d'arte direi..irresistibili!! Per indoor e outdoor..per fare 3d sul divano! IL MIO SOGNO




..Il sito di riferimento è http://www.microinvent.com

E' incredibile che siano riusciti ad inventare simili gioiellini,dalle dimensioni così ridotte,non trovate?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 23:02   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Guarda che io li realizzo da tempo,dai uno sguardo su questo sito alla sezione articolo,regolatore ed attuatori per micromodelli.Domani ti posto le foto dei miei modelli.Ora ne ho altri 2 in costruzione,l'elettronica è già pronta...mi manca il tempo per realizzare i modelli e sto attendendo i motori da 6 mm dal Giappone.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 23:21   #3 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Ivan2280@04 ottobre 2005, 22:02
Guarda che io li realizzo da tempo,dai uno sguardo su questo sito alla sezione articolo,regolatore ed attuatori per micromodelli.Domani ti posto le foto dei miei modelli.Ora ne ho altri 2 in costruzione,l'elettronica è già pronta...mi manca il tempo per realizzare i modelli e sto attendendo i motori da 6 mm dal Giappone.
--dove é l'articolo ??--

Opssss...trovato
  Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 06:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Ivan2280@04 ottobre 2005, 22:02
Guarda che io li realizzo da tempo,dai uno sguardo su questo sito alla sezione articolo,regolatore ed attuatori per micromodelli.Domani ti posto le foto dei miei modelli.Ora ne ho altri 2 in costruzione,l'elettronica è già pronta...mi manca il tempo per realizzare i modelli e sto attendendo i motori da 6 mm dal Giappone.
Ciao amico mio, è un piacere risentirti!
Conosco piuttosto bene le tue capacità e non ho nessun dubbio sul fatto che le tue opere siano stupefacenti!! Per cui sappi che se un giorno decidessi di vendermene uno, io sarò disponibilissimo ad acquistarlo,anche per mostrarlo agli altri amici del campo di volo, sono sicuro che riscuoterà un successone!
Poi in tutta franchezza ammetto che una chicca del genere mi renderebbe..moooooooooooolto felice....

Non vedo l'ora di averne unooooo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 10:34   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Ecco le foto dei miei micro modelli autocostruiti in tutto.
Icone allegate
Modellini elettrici veramente piccoli..!-tiger1.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-tiger.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-tiger2.jpg  
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 10:39   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
Altri:
Icone allegate
Modellini elettrici veramente piccoli..!-piper.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-piper3.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-piper4.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-piper5.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-cessna.jpg  

Modellini elettrici veramente piccoli..!-radio.jpg   Modellini elettrici veramente piccoli..!-radio1.jpg  
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modelloni & modellini Peppe46 Categoria Rc-Combat 15 28 agosto 07 15:58
I miei modellini clavius Modellismo 2 09 novembre 05 11:04
modellini ww1-ww2 x brushless zetabend Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 22 25 ottobre 05 07:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002