| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio su cosa aqustare...
Salve a tutti! Passo subito al sodo senza troppe presentazioni (sempre se a voi non dispiace) tra meno di due settimane mio cugino festeggierà il suo ventinovesimo compleanno, io e mio zio (suo padre ) volevamo regalargli un aereo modello (la sua passione da circa 7 anni...), ora mi chiedevo se voi potreste darci un consiglio su cosa aquistare (dato che le spese saranno divise a meta i soldi non rappresentano un ostacolo ne tanto meno l'esperienza del pilota...)Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Difficile, molto difficile.... Ti consiglio di dirglielo e lasciare decidere a lui, nel senso che potete dirgli di recarsi presso un negozio, scegliere e dire che sareste passati poi voi a ritirare e pagare. A casa mia si usa così
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se riesci a scattare un foto del suo lab magari è più semplice .
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |