| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao io volevo costruire questo modellino "West Wings - Piper J3 Cub balsa kit" e ho notato k nella descrzione ce scritto come convrtillo da propulsione ad elastico a eletrica radiocomandata solo k nn so cosa dovrei comprare?qualcuno mi potebbe dare una mano e poi un altra domanda e se lo lascio a propulsione a elastico e ci metto sei micro servi riesco a farlo andarecome se foss radiocomandato? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.... come fai a caricare l'elastico? fai girare l'elica al contrario (freno assurdo) o fai un meccanismo che ti blocca l'elica mentre carichi l'elastico dall'altro capo? tutta sta complicazone su un microbo del genere? fai prima a metterci un brushlessino in punta e bonanotte
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Potresti scrivere un libro "Come complicarsi la vita in poche semplici mosse!!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |