| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
| motore per aliante 3kg
mi sembra più appropriata per la richiesta che devo farvi: io ho un aliante asw22b il peso è di circa 3kg. era già motorizzzato ma adesso volevo sostituirla con una motorizzazione più potente , cosa mi consigliate? secondo voi quale di questi potrebbe andar bene? A30-XL12 Airpower 550 T grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Questo per poter salire a 100 metri in 15/20 secondi. Salite più lente consumano solo di più e basta poco vento per avere anche difficoltà. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
il problema è li .... il motore non ce lo più di questo aliante , era fermo da tanto tempo (20 anni) quinndi non saprei proprio cosa montare. il secondo motore che ho postato nelle specifiche dice: per alianti superiori ai 3kg , il mio con l'elettronica antica pesa 3kg senza ne pesa 2,30 kg , quindi cambiando motore regolatore e batterie pensavo di essere sui 2,8 kg.... pensavo che un motore così fosse sufficiente. ( sono principiante e quindi non mi interessa farci un gran che , mi piacerebbe solo farlo volare ancora..) quindi consigli? magari un link a un motore.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Secondo me, quello che descrivi tu non è un motoaliante, ma un razzo alato! ![]() A me risulta che per un modello da 3Kg bastano circa 300W per farlo salire a 5 m/s (100mt in 20 sec, come dici tu) e con 3 celle da 2500 si sta sull'ordine dei 30A per 4 minuti abbondanti di autonomia e 20A ca con 4 celle per 6 minuti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |