| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel | Regolatori Pulso e interfaccia USB.........
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno ha esperienza in merito al settaggio dei regolatori Pulso con interfaccia USB. Non riesco a settarli, eppure, come da istruzioni sul file di help: - Collego l'interfaccia USB al PC (ovviamente con software e driver installati) - Collego il regolatore all'interfaccia USB che come da istruzioni è già collegato al motore - Collego la batteria - Seleziono la corretta porta seriale nel software (e so che è quella giusta perchè inizio a vedere il led sull'interfaccia USB che lampeggia quando cambio qualcosa) - Seleziono via software il tipo di regolatore (nel mio caso ">= 60A") - Inizio ad impostare i parametri e come da istruzioni nel file di help, ad ogni cambio di un qualsiasi parametro, il motore mi fa un beep per conferma. - Una volta finito il settaggio, scollego il regolatore dall'adattatore USB - Scollego la batteria - Collego il tutto come dovrebbe andare (regolatore alla ricevente e batteria di alimentazione) et voila!!!! Il regolatore è come prima che lo settassi, non è cambiato un c@volo ![]() Ho tre regolatori uguali e con nessuno mi riesce di fare il settaggio!!!! Chiedo se c'è qualcuno che conosce il materiale descritto e mi può dire se per caso ho saltato qualche passaggio "fondamentale". Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |