| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Trovato lingotto di Elapor
Dal titolo sembra di aver trovato il tesoro dei pirati ma in effetti per noi aeromodellisti elettrici è comunque un bel ritrovamento specialmente se è gratis.Per caso ho trovato in uno scatolone di cartone due grossi pezzi di Elapor o similare, non è semplice espanso o EPP, è bello lucido, e si incolla tranquillamente con la ciano. Come grandezza 35x20, ora devo capire cosa c'ersa dentro quel cartone .Credo cose elettroniche o riguardanti PC.Finalmente ho del materiale per riparare gli aerei in EPP o meglio ancora quelli in Elapor della Multiplex ![]() La ricerca continua |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
come fai a dire che è elapor? l'elapor dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo,) una mix di polipropilene e di stirene espansi, in che percentuale non è dato sapere, come l'arcel ( sembra che qui la percentuale di polipropilene sia il 70%), mentre lo EPP è 100 per cento propilene espanso. è per quello che si incolla un po meglio del EPP, ma, se verniciato con vernici agressive, un po si rovina.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2006
|
gli imballi di alcune marche di telecamere per videosorveglianza professionali sono di quel materiale (rosa però), infatti io ne ho portati a casa qualcuno per gli "aggiustamenti"....p.s gli imballi dell'hd mi sembrano siano di simil epp o sbaglio??
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |