BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Aspettando la neve.......... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/111216-aspettando-la-neve.html)

chetto1965 28 novembre 08 14:35

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1233241)
UFF.....tutto bianco...inizio a farmi gli scii.....e inizia a piovere.....smetto di fare gli scii e inizia a nevicare.....mi sa che mi devo chiudere di nascosto a farli...altrimenti piove:ph34r:

E tu fatti sia gli sci che i galleggianti così sia che nevichi sia che piova sei a posto!:icon_rofl

A pranzo stavo proprio pensando di farmi gli sci pure io... su un Piper da 1,7m (vedi foto) quanto li dovrei fare lunghi e larghi?

Bye
Andrea

Niko il pilota 28 novembre 08 14:38

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1233259)
il brutto e' atterrare sulla neve in pendio... se sbagli..ti parte in discesa.... :fiu:

Bè ti metti lì e gridi: ATTENZIONEE.. AEREO IN TRANSITOOOO!!!

gattodistrada 28 novembre 08 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1233265)
Bè ti metti lì e gridi: ATTENZIONEE.. AEREO IN TRANSITOOOO!!!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl il prob e che parte di culo giu per il pendio...

twentynine 28 novembre 08 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1233259)
il brutto e' atterrare sulla neve in pendio... se sbagli..ti parte in discesa.... :fiu:

si di culo!....mi è successo al viola, ho iniziato a correre come uno scemo per riprenderlo ma quello andava sempre più veloce...allora ho dato timone, si è girato e dopo un po' ha ridecollato...TROPPO BELLO!!!!!

mugneto 28 novembre 08 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1233325)
si di culo!....mi è successo al viola, ho iniziato a correre come uno scemo per riprenderlo ma quello andava sempre più veloce...allora ho dato timone, si è girato e dopo un po' ha ridecollato...TROPPO BELLO!!!!!

... tu devi cambiare spacciatore ...
sono anni che te lo dico ...:D

Niko il pilota 28 novembre 08 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1233276)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl il prob e che parte di culo giu per il pendio...

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1233325)

Prima il problema e poi la soluzione!:P

clayrega 28 novembre 08 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1232775)
Eeehhhhmmmm..... Clayrega... perchè la prox volta non ti fai i ca...i tuoi con la neve?:D

Speravo di collaudare il mio Piper J3 Cub da 1,72m di a.a. nel weekend.... con le RUOTE.... invece stamattina.... uno stranissimo silenzio.... guardo la sveglia... eppure mi sono svegliato in orario.... mmmhhhh qualcosa non quadra.... ORRENDO DUBBIO.... sento mio figlio che appena sveglio urla... "PAPA' PAPA' vieni a vedere!!!!".... il DUBBIO piano piano diventa CONSAPEVOLEZZA..... vado a vedere alla finestra... è TUTTO BIANCO!!!!:wacko:

Addio collaudo....:shutup:.... per caso hai un paio di sci da vendere?:fiu:

Bye
Andrea

IL Piter J3 cub con gli sci è una figata........in un paio d'ore teli fai........tanto mi sa che per un po' 'sta neve rimane......:rolleyes:

clayrega 28 novembre 08 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1232806)
(vista al mia età) sono contento

Perchè...così non vai a scuola? :D

clayrega 28 novembre 08 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da chetto1965 (Messaggio 1233262)
E
A pranzo stavo proprio pensando di farmi gli sci pure io... su un Piper da 1,7m (vedi foto) quanto li dovrei fare lunghi e larghi?

Bye
Andrea

.IO li farei di 30-32cm e larghi 6-6,5.........in tutti i casi non conviene mai andare con neve farinosa, dovresti farli così grandi che in volo darebbero fastidio........B)

Niko il pilota 28 novembre 08 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1233493)
Perchè...così non vai a scuola? :D

No! Bè anche per quello...:lol: ma soprattutto perché mi diverto da pazziB):P.....................Però ora ho il raffreddore...:uhm::(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002