BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Aspettando la neve.......... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/111216-aspettando-la-neve.html)

chetto1965 28 novembre 08 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1233505)
.IO li farei di 30-32cm e larghi 6-6,5.........in tutti i casi non conviene mai andare con neve farinosa, dovresti farli così grandi che in volo darebbero fastidio........B)

Ok grazie!

Effettivamente la neve farinosa non aiuterebbe...

Bye

arnaldo 28 novembre 08 20:38

ho quasi finito i miei......ma sto pensando a come fare a rivestirli....il sotto l ho fatto con nastro fibrato....il sopra non saprei...in casa non mi ritrovo nulla di interessante

clayrega 29 novembre 08 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1233917)
ho quasi finito i miei......ma sto pensando a come fare a rivestirli....il sotto l ho fatto con nastro fibrato....il sopra non saprei...in casa non mi ritrovo nulla di interessante

in che materiale li hai fatti?

arnaldo 29 novembre 08 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1234380)
in che materiale li hai fatti?

ho fatto il pattino in depron e sopra un listello e l attacco per il carrello in compensaino!

clayrega 29 novembre 08 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1234619)
ho fatto il pattino in depron e sopra un listello e l attacco per il carrello in compensaino!

ok.....dagli una pennellata di vernice acrilica...B)

arnaldo 30 novembre 08 00:37

1 Allegato/i
:fiu:
(mancano gli elastici in foto).....

clayrega 30 novembre 08 01:06

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1235496)
:fiu:
(mancano gli elastici in foto).....

Very good...........
Oggi sono andato al campo col mio aereo-sci e..................porca zozza...la pista in asfalto era pulita.....di neve neanche l'ombra. In conclusione sono stato l'unico che non ha volato..........:wacko:......la prossima volta mi porto dietro le ruote così semmai le cambio al volo............B)

FoxGlider 30 novembre 08 11:49

ahah

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 1235534)
Very good...........
Oggi sono andato al campo col mio aereo-sci e..................porca zozza...la pista in asfalto era pulita.....di neve neanche l'ombra. In conclusione sono stato l'unico che non ha volato..........:wacko:......la prossima volta mi porto dietro le ruote così semmai le cambio al volo............B)

Mi vien da ridere a pensare a come li avevo fatti io....:shutup: una vera schifezza e troppo piccoli
Stasera inizio a rifarli.

PS.
Discussione da segnalare negli Ovetti di Colombo.

arnaldo 30 novembre 08 13:49

Cmq...quelli che ho postato sono solo una prova..in effetti li ho fatti in circa 1 ora di lavoro....e senz i materiali giusti per il rivestimento... pero il loro sporco lavoro lo fanno:lol:

clayrega 30 novembre 08 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da FoxGlider (Messaggio 1235739)
Mi vien da ridere a pensare a come li avevo fatti io....:shutup: una vera schifezza e troppo piccoli
Stasera inizio a rifarli.

PS.
Discussione da segnalare negli Ovetti di Colombo.

Non credo sia proprio una novità......:blink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002