| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Che caccia mi consigliate?
Salve a tutti, vorrei costruire un piccolo caccia, di dimensioni sui 70cm o 1 metro di aa... Ho a disposizione 4 di questi motori, con suddetti regolatori... Vorrei costruire 4 piccoli caccia, premetto che gireranno su 3s, probabilmente 2100mah (e se ci staranno 3300 mah). elica penso di lasciarci le 7x4 che già monto, che mi danno a tutto gas 16-17A (che sarebbe poi il picco)... qualcuno di voi mi può consigliare un progetto? desidererei poterlo costruire in polistirolo (rispettivamente EPP, dato che ho la possibilità di avere lastre molto grandi e molto spesse). Se qualcuno mi può dare anche solo la centina iniziale e la finale, con la rispettiva geometria io mi arrangio a tagliare le ali con il filo a caldo. e se possibile anche per un'eventuale forma decente della fuz. Non deve essere necessariamente un caccia, mi va bene anche un ala bassa qualsiasi, che abbia la forma però un po' aggressiva. Consigli graditissimi... Dam |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
P-40 e P-51 !!! Se chiedi nella sez combat i profilari sapranno darti tante dritte | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
il Corsair profile no, Fw-190... Zero, Boeing 747, Gee Bee... quello che vi pare!... ![]() ...ma il Corsair a tavoletta no! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ildin-log.html ciao Ruggero" | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
intendevo ovviamente il Great Planes -electrifly, che è un misto Depron -legno
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| sisi
occhio! Io voglio ala e fusoliera profilata eh!! Al limite l'unica cosa flat può essere il piano di coda, ma il resto lo voglio profilare, altrimento mi prendevo una schifezza (de gustibus) tipo zoom4d o cosi.... nono voglio qualcosa di carino!
|
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
![]() pero allora propongo lo spitfire , che feci in polistirene e volava proprio bene!
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |