| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ho un dubbio sul funzionamento del mio Schulze 330... Se imposto la carica automatica delle celle Kan1050, dopo l'avvio, vedo che la corrente sale a 4,2A. Non è troppa? Io l'ho sempre interrotto e messo la carica a 1,5A, quando avevo fretta. E' normale tutto questo o si è guastato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
Va benissimo cosi', lo shulze fa il test alle celle leggendo la loro resistenza interna se aumenta la corrente significa che le celle reggono, nel caso ci sia un problema con l'alimentatore basta tenere schiacciato il pulsante nero all'atto dell'accensione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Jawoul! Mi fiterò, ma se io bruciare pakken, fengo da foi per farmi rimborsaren!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps lo schultze è uno dei CB più antipatici che ci sia, si mette a strillare alla minima stupidaggine, tutte le volte ho un sussulto e dico "Alè, mi è saltato il pacco!" poi scopro che ha segnalato la fine carica.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per fortuna che aggiunge 'low voltage', quando tento di caricare due celle NiMh un po' scariche.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
se ha meno di 11,5V non c' è niente da fare, bisogna resettare tutto. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
brutalone
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |