| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2006
|
Senza apparente motivo e, sopratutto, senza mai nemmeno aver volato, il brushless in allegato, mi si è scomposto (leggasi scollato ).....Qui trovate alcune info http://www.baronerosso.it/forum/show...736#post717736 Dopo aver verificato il perchè (a parte in fatto che sia un Made in China a mia insaputa), visto che era semplicemente incollato, l'ho rimontato e controllato che fosse a posto.Ora gira bene, come nuovo (anche col solo mozzo montato, senza l'elica) Rimonto il tutto (elica compresa) e noto che il mozzo vibra all'aumentare dei giri, circoscrivendo un cono sempre maggiore, man mano che i giri aumentano , facendo vibrare pericolosamente il tutto.....(ho due eliche identiche e lo fa con entrambe, quindi spero di poter escludere l'elica...anche perchè prima non lo faceva anche con elica montata).... Ora la mia domanda è questa: domattina accorcerò il mozzo (tanto l'ogiva non la monterò)... Potrebbe essere solo un discorso di materiale schifoso (alluminio tenero), abbinato ad una piccola eccentricità del mozzo stesso (accentuata via via che i giri salgono), oppure ci potrebbe essere dell'altro ????? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |