| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2012 Residenza: Pescantina - Verona
| Aiuto per materiale supporto motore.....
Non sono sicuro che sia il posto giusto per chiedere aiuto...... Buon pomeriggio, oggi ho volato con questo modello, dopo 3ore± mi si è rotto il supporto motore che vedete in foto,,, vibrazioni forti del motore potente e calore hanno rotto e sciolto i 4 supporti per le viti che tengono il supporto motore che è strasso oppure è del ferasso, sempre strasso!!! Avevo provato ad allargare i fori dell'ogiva - vedi foto - ma nulla da fare - non si raffredda per nulla..... Vorrei tentare di rifare il supporto motore in ALLUMINIO a X e quello interno in plastica, facendolo con 5-6 piastre di XXX-materiale e poi incollare 2 piastre di alluminio (tipo il SANDWICH...il panino intendo!!!!), in modo che il calore venga dissipato meglio... Ora avrei trovato questa ditta https://www.plastx.it/product-catego...kaAp0mEALw_wcB che vende piastre di XXX-materiale, ma non so decidere quale scegliere. Qualche anima PIA...ma molto PIA...mi aiuterebbe,perfavore, a sceglierlo per me? |
| | |
| Bookmarks |
| |