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Vecchio 12 luglio 13, 15:24   #1 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Motori brushless in kit!

Salve a tutti, si trovano ancora dei motori brushless outrunner in kit da montare? Dove?
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fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 21:49   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di cantone11
 
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HXT 2730 DIY kit
se non sbaglio qualcosa di simile l'aveva anche rctechnics.nl
puoi anche cercare qualcosa in rete no????
tipo ...............brushless diy kit.................................
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M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 13, 23:10   #3 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
si ho provato ma non ho trovato granchè.. tipo questa roba qua GB | Brushless Kits
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fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 13, 11:00   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
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Vado a memoria:

Gobrushless

Komodo

Io li pesi li, ma un bel po' di tempo fa.


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Vecchio 08 agosto 13, 00:35   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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scorpion ne fa un bel pò..

BL Motor Kits - Scorpion Power System
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 11 settembre 13, 16:12   #6 (permalink)  Top
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una curiositá quali vantaggi si hanno a costruirsi un motore in kit?
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 16:45   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
una curiositá quali vantaggi si hanno a costruirsi un motore in kit?
-capisci come funzionano
-gli fai fare i giri/volt che vuoi
-adotti geometrie di avvolgimento più dedicate all'uso
-adotti la sezione di filo che più ti aggrada (in relazione al num. di avvolgimenti)
-altre cose che non conosco
-in generale, se il lavoro è ben fatto, migliori le prestazioni del motore rispetto al corrispondente commerciale.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 11 settembre 13, 16:49   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
-capisci come funzionano
-gli fai fare i giri/volt che vuoi
-adotti geometrie di avvolgimento più dedicate all'uso
-adotti la sezione di filo che più ti aggrada (in relazione al num. di avvolgimenti)
-altre cose che non conosco
-in generale, se il lavoro è ben fatto, migliori le prestazioni del motore rispetto al corrispondente commerciale.
capiso ma nel kit vendono tutto, a questo punto pensavo fosse una ""mera"" questione di diletto.
grazie mille della spiegazione!
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 16:54   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 89stefano89 Visualizza messaggio
capiso ma nel kit vendono tutto, a questo punto pensavo fosse una ""mera"" questione di diletto.
grazie mille della spiegazione!
in teoria è come dici tu, penso che i kit nascano per quello.. ma se ti procuri il cavo di rame (di buona qualità e fai delle lavorazioni ben fatte) il motore ne guadagna..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 13, 17:05   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
in teoria è come dici tu, penso che i kit nascano per quello.. ma se ti procuri il cavo di rame (di buona qualità e fai delle lavorazioni ben fatte) il motore ne guadagna..
immagino, certo il lavoro é notevole e sbagliare é facile da quel che vedo le spire son tante e lo spazio risicato, inoltre basta un banale erroere di calcolo epr bruciare un motore, quindi per ora credo opteró per i motori da comuni mortali pre fabbricati
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
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