| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| HXT 2730 DIY kit se non sbaglio qualcosa di simile l'aveva anche rctechnics.nl puoi anche cercare qualcosa in rete no???? tipo ...............brushless diy kit.................................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si ho provato ma non ho trovato granchè.. tipo questa roba qua GB | Brushless Kits
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
-gli fai fare i giri/volt che vuoi -adotti geometrie di avvolgimento più dedicate all'uso -adotti la sezione di filo che più ti aggrada (in relazione al num. di avvolgimenti) -altre cose che non conosco -in generale, se il lavoro è ben fatto, migliori le prestazioni del motore rispetto al corrispondente commerciale.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
grazie mille della spiegazione! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| in teoria è come dici tu, penso che i kit nascano per quello.. ma se ti procuri il cavo di rame (di buona qualità e fai delle lavorazioni ben fatte) il motore ne guadagna..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007
| immagino, certo il lavoro é notevole e sbagliare é facile da quel che vedo le spire son tante e lo spazio risicato, inoltre basta un banale erroere di calcolo epr bruciare un motore, quindi per ora credo opteró per i motori da comuni mortali pre fabbricati
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |