Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 16:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2007
sito powercroco chiuso ?

Da alcuni giorni il sito powercroco -home of E-speed sembra inattivo,
da quello che sono riuscito a capire la cosa è voluta e non ci sono possibilità di poter
più accedere all'immenso database di realizzazioni che erano presenti sul sito.
Qualcuno che capisce un pò di tedesco può indagare ?
skyserch non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 00:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di *mac2*

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 2
Secondo me sta facendo un restyling
*mac2* non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 11, 12:57   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2007
Purtroppo penso di no, allego sotto il testo del 28.12.2011 preso dalla pagina info del sito.

Citazione:
Der Jahreswechsel steht unmittelbar bevor.
Das habe ich zum Anlass genommen, hier eine bereits länger geplante umfangreiche Veränderung durchzuziehen.
Powercroco.de werde ich in Zukunft Schritt für Schritt meinem 2. Hobby - dem Speedfliegen - widmen.
Mit den Seiten zu den Speedchimären und dem beginn der E-Speeder Galerie ist ein ausbaufähiger Anfang geschaffen.

Die Frage nach dem "Warum" ist schnell beantwortet:
Ich hatte einfach keinerlei Lust mehr, ständig erklären zu müssen, dass das Motorenbauen reines Hobby ohne jegliche kommerzielle Ausrichtung gewesen ist und dabei auf permanenten Unglauben zu stoßen und mich dafür anfeinden zu lassen.
Die Welt ist dummerweise zum weitaus größten Teil von Menschen bevölkert, deren ganzes Dasein sich nur ums Geld und den eigenen Vorteil dreht und die ihre eigene Motivation daher auch jedem Anderen unterstellen.
Das auf mehr als 350 einzelen Seiten gesammelte Wissen in Anspruch genommen haben zuletzt ca. 1000-1500 user täglich - die Beteiligung am direkt auf der Startseite verlinkten Charityprojekt war dagegen nahezu "Null".
Meine Motivation zu geben ist mir darüber verloren gegangen.

Sotto la traduzione da Google.

La variazione annuale è imminente.
Che ho preso come occasione per andare fino in fondo quello già previsto il cambiamento più ampio.
Powercroco.de farò in futuro passo dopo passo la mia seconda Hobby - la Speed ​​Flying - dedicare.
Con i lati della velocità di chimere e l'inizio dell'e-Speeder galleria un inizio è espandibile.

La questione del "perché" si risponde velocemente:
Ho semplicemente non aveva più voglia di avere costantemente a spiegare che il motore era solo un hobby senza alcun orientamento commerciale e incontrare incredulità costante e fammi ostile ad essa.
Purtroppo il mondo è popolato di gran lunga la maggior parte delle persone la cui intera esistenza ruota intorno a soldi e guadagno personale e che presentano le loro motivazioni, dunque, a vicenda.
I dettagli su più di 350 pagine di conoscenza raccolti hanno sostenuto recentemente circa 1000-1500 gli utenti ogni giorno - direttamente legata alla partecipazione al progetto Casa Carità si oppose quasi "zero".
Di darmi la mia motivazione è stata persa su di esso.

Mi sa tanto che ha mollato tutto....
bad bad news
skyserch non è collegato  
Vecchio 01 gennaio 12, 00:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
un vero peccato cavolo... io ho dei progetti in atto che prevedevano l'utilizzo di motori "powercrocorati" e mo che faccio?
...G... ti tocca specializzarti di brutto...
Vecchio 07 gennaio 12, 17:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Adesso funziona, non l'ho girato tutto, ma sembra a posto.

Umberto
milan non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 12, 11:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Oldman76

Data registr.: 02-09-2009
io per sicurezza ho fatto un bel backup di tutto il sito ....non si sà mai
se a qualcuno serve per la consultazione offline fatemi sapere
Discussione chiusa

Bookmarks