| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Cercasi Magneti per Brushless......
Ciao a Tutti ho un motore Brushless che sineramente mi aveva soddisfatto per le prestazioni cioè il Turnigy 5065B.... il problema che dopo circa 6 mesi di voli mi si sono staccati i magneti ( alcuni rotti.) ![]() dove posso trovare dei magneti per riparare il motore ? avevo in mente di toglerli tutti , ripulire la cassa rotanete e rincollare tutto con nuovi magneti. Che colla mi consigliate? saluti Giammarco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
sul sito supermagnete.de trovi un'ampia scelta. I magneti li incolli con la ciano, se sbagli li metti la campana in acetone per una notte e la colla si scioglie. Ciao
__________________ 'gnapossofà |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, guarda questo venditore ebay.... http://myworld.ebay.it/magnetsmagnetsmagnets/ Costano un decimo rispetto a supermagnete!!! io li prendo sempre qui. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Fai prima a ricomprare il motore nuovo. F. Perchè, hai per misurare i gauss o ne compri uno caso, poi il fatto che si sono staccati i magneti..........oggi uno o due domani forse gli altri, e ritorni da capo. Io non ci penserei su. Cestina il moteretto col difetto e cercane un altro bye
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() Al massimo il motore del nostro amico non avrà le identiche prestazioni dell'originale, ma da li a consigliare di buttarlo..... Ciaoooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |