| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
|
Ciao a tutti. Il mio intervento non vuole essere una sorta di campagna pubblicitaria, voglio solo rendere onore a chi si dimostra serio e responsabile ce ne son pochi in giro. Comunque mi è successo questo: La scorsa settimana ho ordinato 60 magneti da Supermagnete.ch, Ho pagato con il PayPal e sabato mi è arrivata la tanto attesa busta. La busta però era VUOTA! Inc...tissimo per l'accaduto, non ho potuto far altro che rifare l'ordine e avvertirli che la busta era arrivata vuota. Non avendo ancora pagato causa postepay scarico, aspettavo lunedì per ricaricare e pagare, oggi grande sorpresa. Scarico la posta e ti trovo una e-mail di supermagnete dove mi informano che dispiaciuti per l'accaduto, provvederanno a spedirmi a spese loro il materiale. A questo punto cosa dire? Sono veramente un'azienda seria, non tutti si sarebbero comportati così. Quindi Complimenti a WWW.SUPERMAGNETE.CH Ciao a tutti
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
Lo so è una cattiveria ma mi sono sentito come se mi avessero rubato in casa, inrealtà è così ma sai come se fossero entrati realmente in casa mia. E' una sensazione orrenda. Ciao Wilco
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |