| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Modelli a tavoletta
Raga vorrei provare a prendere un modello a tavoletta per provare a rischiare di piu' anche con lo scoppio. Che mi consigliate? allora io ho in casa un mvvs 26; un supertigre 7,5; e uno ys 63s, quali possibilita' mi date.??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Per l'YS63 io andrei a occhi chiusi su questo: KATANA V2 40 3D CLASSE 40 AP.ALARE 1220 mm (ala divisibile) E' un modello ottimo. Io l'ho motorizzato con il Supertigre G45 che non è il massimo dal punto di vista della regolarità ma comunque di potenza ne ha quanto basta. Con l'YS63 sarà un altro modello nettamente migliore. Per gli altri motori non saprei. Comunque di profile ottimi sono anche questi: OMP Ohio Model Products / Copperhead Aviation Planes RC AeroFlyPro Aero Fly Pro AeroFly Pro Come concetto e disegno sono più recenti del katana di mattfly. Vedi su te le senti di prenderlo dagli USA credo ne valga la pena. Altrimenti per vedere come vanno gli aerei profile prendi quello di mattfly. Chiedi anche all'utente Toio, anche lui ne ha molti. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Va molto bene io ho provato un ucd3d sia 40 che 60 e non c'è paragone. E' molto preciso e agile allo stesso tempo e anche un po' nervosetto ma con le corse giuste e un po' di exp vai traquillo. Resta comunque il fatto che più grande è e più bonaccione diventa. Il katana 70 non l'ho provato ma cred si più docile. Ho anche il fusionx3d 90 come toio ma non l'ho ancora provato. Se hai li fermo l'ys63 provalo su un profile classe 40 e vedrai come va. Tranquillo spendi poco e ti diverti un sacco. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |