| | #1 (permalink) Top |
| User | Video Ultrafly Vivi BRD III
E dopo la bellissima giornata rappresentata dal Barone rosso day III, eccomi al volo con il biplano offerto dagli organizzatori dell'incontro,(Riffa finale); questo modello della ultrafly è il "Vivi", l'ho allestito con materiale che avevo in casa, per l'esattezza tutto ciò che solitamente istallo sia su szoom che sul flash, solo che il flash viene a pesare 470-480gr, mentre questo pesa 610-620gr; ma dato il minor carico alare indotto dalla sua natura, il volo che ne deriva è veramente superlativo.Il feeling indotto è tanto, molto superiore ai monoplani(szoom/flash),il volo in harrier è stabilissimo,i torque roll molto stabili, le viti perfette; l'unica pecca se vogliamo, è sui coltelli,dove tende a riportarsi in piano, x cui occorre mentenerlo con gli alettoni, ma basta una miscelazione e il gioco è fatto, anche se non è esattamente la fusoliera del flash.Il video è del giorno del collaudo,tant'è che ho pensato di postarlo in quanto x chi volesse un biplanino x iniziare il 3D questo è l'ideale.Da notare nel video che in certo momento la pila, incastrata a pressione fra il polistirolo, si stacca dopo uno snap e vola via, la fortuna è che il cabra rimane up, e il modelletto scende dolcemente in "harrier autonomo", senza danni . Si ringrazia il cameramen Andrea Valente, in arte "barbix", x le riprese.Questo il link del video:YouTube - Vivi 3D |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Basta .....nun dico più nulla!!!! Albeee è ovvio che si tratta di un modo per farti i complimenti....o non la pensi così? Una volta passa ma 2 iniziano ad essere un indizio. Se nun scherzo co te con chi scherzo? ....poi che vor dì "ognuno la vede come vuole".....sto a scherza e....sto a scherzaaa!!! Nun me risponne come se t'avessi detto che sei ....er peggio xchè stai a cerca de fatte pubblicità sur serio!!!!Poi....ma de che!!!!![]() ![]() E daje!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
aoo' ....booòni!! Complimenti per il collaudo e ...per la gioia di entrambi vi comunico che sto allestendo un 3D pure io. Chissa' che non mi reinnamori. ![]() Ciao bruttoni. Peace and love |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Roma
|
Beh, devo ammettere che è meglio che da dietro l'obiettivo della telecamera !!! Grazie del video, dovrebbero essercene di più di post così, almeno prima di comprare un modello si ha un'idea migliore di come vola... e non mi riferisco solo al 3d ovviamente... Posti anche il setup che hai usato ? almeno sappiamo cosa serve oltre ai tuoi pollici !!! ![]() ![]() Ciao Albè ! ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |