![]() |
Citazione:
ALBE' SO SIMONE!!! NUN CE SO PAROLE, TROPPO FORTE MO LO DEVI FARE COL FUNTANA:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
|
tutotlo musica Ciao ...qualcuno sa dirmi il titolo del pezzo che c è durante l hovering casilingo?????? grazie! |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Non è stato facile, il tempo per allenarsi non è molto, e ho fatto tutto da solo da bravo "cane sciolto" ma alla fine ci sono riuscito. Naturalmente non sono al vostro livello, per il momento sono fermo al... giardino, ma mi sembrava giusto condividere la cosa con chi mi ha "ispirato".:D |
Citazione:
però, devo dire, a livello estetico la manovra dell'hovering non mi piace, non è poi così spettacolare da vedere, anche se immagino sia difficile da fare e dimostri grande padronanza... |
Citazione:
|
Citazione:
Ma la carta vincente è stata... il Superzoom. ( e anche per questo devo ringraziare te e Paperinik ) Comunque, grazie per l'appoggio morale!:D @Nizoo: sono daccordo, fare hovering è molto più divertente che vederlo fare.:fiu: |
collaudo X EPP Citazione:
complimenti , mentre stavo osservando il video è entrata mia moglie che ha esclamato :" allora non sei l'unico scemo che fa queste cose ". ci vediamo prossimamente al campo ciao Maurizio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002