BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Collaudo X Epp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/50810-collaudo-x-epp.html)

alberto2 25 marzo 07 20:34

Collaudo X Epp

Allora, visto che il collaudo del Funtana 140 non si è potuto fare, sabato causa maltempo, e oggi causa influenza del sottoscritto, stamani ho deciso di montare l'xepp di 6...sei, così mi sono portato tutto l'occorrente in casa e via di montaggio. E dopo dove lo collaudo?? con grande "gioia" della consorte, in casa ovviamente, anche se visti gli spazi primo, e il fatto di non conoscerlo assolutamente, ho fatto solo dell'hovering, simpatico, ho trovato il giocarello x i tempi morti in casa(o influeze):icon_rofl .

Bowen 25 marzo 07 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Allora, visto che il collaudo del Funtana 140 non si è potuto fare, sabato causa maltempo, e oggi causa influenza del sottoscritto, stamani ho deciso di montare l'xepp di 6...sei, così mi sono portato tutto l'occorrente in casa e via di montaggio. E dopo dove lo collaudo?? con grande "gioia" della consorte, in casa ovviamente, anche se visti gli spazi primo, e il fatto di non conoscerlo assolutamente, ho fatto solo dell'hovering, simpatico, ho trovato il giocarello x i tempi morti in casa(o influeze):icon_rofl .

Non ci posso credere..
voglio essere il primo a dirti che sei un GRANDE!!!
:clap::clap: :clap:

xxxnt 25 marzo 07 20:47

MA SEI UN FOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bravissimo!!!!!!!!!

alberto2 25 marzo 07 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Non ci posso credere..
voglio essere il primo a dirti che sei un GRANDE!!!
:clap::clap: :clap:

devo dire che è proprio simpatico, ora perfezionerò dell'altro ovviamente, il tempo a casa non manca davvero.

nigel_uno 25 marzo 07 21:18

Ragazzi, ho il nuovo motto del Campo Volo "A.Pallini".....

"si nun sò matti 'n ce li volemo!!!!!!!"

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

P.S.: L'altra sera mi hai detto che lo avresti fatto, ma non ci ho creduto........................:wacko:

azzurrino_76 25 marzo 07 21:24

1 Allegato/i
E e la febre fa brutti scherzi specialmente quella per il 3d:icon_rofl :D

Complimenti per il collaudo! e se era un volo ti routine che facevi....

Io per esmpio quando vado a prendere un caffe con amici modellisti ai distrubutori automatici nell'agriturismo ove è sito il club a cui appartengo invece della sigaretta dopo il caffe preferisco un bel hovering almeno fa bene alla mente:fiu: :icon_rofl

Ciao

ZIKY77 25 marzo 07 21:49

bravo alberto complimenti per il manico ,io lo avrei disinterato in 10 secondi....:lol:

ok pero' adesso non prendereci gusto con ste cose, non vorrei mai che ti venisse la tentazione di farlo in casa col 140...:icon_rofl :icon_rofl

alberto2 25 marzo 07 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da ZIKY77
bravo alberto complimenti per il manico ,io lo avrei disinterato in 10 secondi....:lol:

ok pero' adesso non prendereci gusto con ste cose, non vorrei mai che ti venisse la tentazione di farlo in casa col 140...:icon_rofl :icon_rofl

no, no, lo sai che con i grossi ho ancora paura,a parte hovering bassi, ma cose + hard tipo rollnharrier, ma basso, alla materazzi, ce ne deve passa acqua sotto i ponti. figurati ora ricambiamo dall'inspire al F140, piano piano, tempo al tempo:lol: .

alberto2 25 marzo 07 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da azzurrino_76
E e la febre fa brutti scherzi specialmente quella per il 3d:icon_rofl :D

Complimenti per il collaudo! e se era un volo ti routine che facevi....

Io per esmpio quando vado a prendere un caffe con amici modellisti ai distrubutori automatici nell'agriturismo ove è sito il club a cui appartengo invece della sigaretta dopo il caffe preferisco un bel hovering almeno fa bene alla mente:fiu: :icon_rofl

Ciao

perfetto dopo il caffè, ti mette addosso quel pizzico di3D in +, se magari accendi anche il jukebox con un pò di rock poi vedi..:icon_rofl .

Paperinik. 26 marzo 07 01:23

3 Allegato/i
GGGRANDEEE Alberto!!!!!!!!:wink: B)
E dire che questo fine settimana dopo il mancato collaudo del Funtanone la tristezza regnava sovrana.... e invece il grande alby ne ha tirata fuori un'altra delle sue.... pure influenzato!!!!:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
Ragazzi, ho il nuovo motto del Campo Volo "A.Pallini".....

"si nun sò matti 'n ce li volemo!!!!!!!"

Eheheheh allora prima che mi cacciate mi guadagno la stozza pure io..... :fiu: :icon_rofl

P.S. Albè... lo sai che sei sempre la mia guida :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002