BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Collaudo X Epp (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/50810-collaudo-x-epp.html)

alberto2 26 marzo 07 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik.
GGGRANDEEE Alberto!!!!!!!!:wink: B)
E dire che questo fine settimana dopo il mancato collaudo del Funtanone la tristezza regnava sovrana.... e invece il grande alby ne ha tirata fuori un'altra delle sue.... pure influenzato!!!!:wink:

Eheheheh allora prima che mi cacciate mi guadagno la stozza pure io..... :fiu: :icon_rofl

P.S. Albè... lo sai che sei sempre la mia guida :wink:

Ma allora basta poco x stimolarti,ieri sera hai mobilitato addirittura la moglie, esterrefatta, che chiamava Dio, chiedendo lumi, chi ho sposato io?? bravo pap, ora come lo provo all'aria aperta x vedere come risponde in harrier etc, faremo qualcosina + simpatica, magari a due Ruggè, è?

nigel_uno 26 marzo 07 11:21

[QUOTE=Paperinik.]GGGRANDEEE Alberto!!!!!!!!
E dire che questo fine settimana dopo il mancato collaudo del Funtanone la tristezza regnava sovrana.... e invece il grande alby ne ha tirata fuori un'altra delle sue.... pure influenzato!!!!:wink:

Eheheheh allora prima che mi cacciate mi guadagno la stozza pure io.....

P.S. Albè... lo sai che sei sempre la mia guida QUOTE]

Che tu eri un pazzo lo sapevo........ma anche tua moglie non scherza se ti dà retta!!!!!!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

alberto2 26 marzo 07 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno

Che tu eri un pazzo lo sapevo........ma anche tua moglie non scherza se ti dà retta!!!!!!!!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Dio li fa, e poi li accoppia:D .

Tamanaco 26 marzo 07 14:07

:clap: :approved: Ragazzi siete forti!!! Mi avete fatto venire voglia anche a me di volare in casa...:o: :lol:

alberto2 26 marzo 07 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco
:clap: :approved: Ragazzi siete forti!!! Mi avete fatto venire voglia anche a me di volare in casa...:o: :lol:

Vai vai, tamanaco,modellino micro, lipettine 2s,e vai, calcola che stamani ci sono atterrato prima sul divano, ma è un punto ovvio,poi addosso a una cassa acustica e infine sopra il 34" sony.Il top potrebbe essere lo yak micro della npm aa 60 cm e peso odv 120-140gr.

Tamanaco 26 marzo 07 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da alberto2
Vai vai, tamanaco,modellino micro, lipettine 2s,e vai, calcola che stamani ci sono atterrato prima sul divano, ma è un punto ovvio,poi addosso a una cassa acustica e infine sopra il 34" sony.Il top potrebbe essere lo yak micro della npm aa 60 cm e peso odv 120-140gr.

...emmm, ho solo biplano zoombi con 3 lipo e 400 e passa grammi....:unsure: va esattamente dove lo metto ma se sbaglio faccio cocci in ogni dove, poi casa mia è piccola....:P

nicogaglia 26 marzo 07 14:25

ehm... scusate!
ma in tutto questo: chi ha fatto le riprese, la moglie? :lol:

uragano47812 26 marzo 07 14:30

ciao come lo hai motorizzato?

Io ho un shockflyer della Ikarus da rimettere in funzione ma volevo una configurazione leggera ma sopratttto economica.

Ciao e grazie

alberto2 26 marzo 07 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da uragano47812
ciao come lo hai motorizzato?

Io ho un shockflyer della Ikarus da rimettere in funzione ma volevo una configurazione leggera ma sopratttto economica.

Ciao e grazie

Se ti riferisci all'Xepp c'è su l'A20 34S hacker, 2s 730mah tp,reg jeti8A,3 servi energ da 7,5gr cad.,ric hitech hfs 05. Se vuoi sapere dell'ikarus ti risponderà meglio ruggero, credo vadi sempre a 2S, motore cyclon micro,reg 8A, servi non so.

alberto2 26 marzo 07 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da nicogaglia
ehm... scusate!
ma in tutto questo: chi ha fatto le riprese, la moglie? :lol:

X Paperinik la moglie, nel mio caso mio figlio, mentre mia moglie no c'era:lol: :lol: .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002