![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Aveva raggiunto il milione di chilometri che quel motore fa tranquillamente..... Oppure..... Chi me l'ha venduta ha montato un motore spompo e lo ha rivitalizzato con dei particolari segmenti che una volta in tanti usavano.......durissimi al punto di recuperare la compressione persa ma con il difetto di fare pochissimi chilometri..... Considerato che la guarnizione testa l'abbiamo trovata praticamente nuova e non avevo fatto più di 6000 km opterei per la seconda ipotesi......... |
Citazione:
....per non sbagliare ho preso un Dle 170.........ora devo capire che servì prendere per non svenarmi....... |
olio miscela Basta dire cazzate!!!!:rolleyes::rolleyes:io uso il motul 710 costa un tot,ma penso si importante usare un olio di ottima qualità la miscela meglio farla al 2,5/3 % per il volo 3D. |
Citazione:
|
Avete voglia di filosofare, ma conti alla mano, (anche sulle percentuali della miscela..) per ora sembra che il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni resta al ricino degommato.:P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Eppure sembra che c'è qcuno che lo usa...:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002