| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| ![]() Vogliamo personalizzare il nostro modello? Mi piacerebbe condividere idee,foto,link esperienze, a riguardo il tuning. Tuning o customizzare,personalizzare, tamarrare , sono trasformazioni estetiche e tecniche.Secraft ![]() ![]() ![]() kontakt ![]() ![]() RC Decals, Radio Controlled Model Airplane Graphics - B and E Graphix |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Secraft supporto universale per TX bellissimo, solo che a prendere il tutto è un mezzo patrimonio........ ma è da ![]() ![]() |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
![]() | Citazione:
__________________ Sebart Su 29 2.2- DLE 111 - Vendo tutto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Grande! stai facendo un lavorone! certo, ora non potrai lasciarlo al sole a lungo, dovrai stare sempre per aria per raffreddarlo. immagino che così non avrai più problemi di bolle, però rischi di cuocere piano piano i componenti con tutto quel nero. Oggi ho fresato le pinze e i supporti. se riesco domani finisco l'altro cerchio e lo stampo del copertone. sarà uno slick leggermente intagliato. ![]() Poi voglio fare dei terminali di scarico tuning, del tipo "burning" con l'effetto calore con le varie sfumature. Il cerchio non è di una porsche ma di una lamborghini foto
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Vogliamo personalizzare il nostro modello? Mi piacerebbe condividere idee,foto,link esperienze, a riguardo il tuning. Tuning o customizzare,personalizzare, tamarrare , sono trasformazioni estetiche e tecniche.Ciao Scirocco64 Devo proprio ringraziarti per l'idea che mi hai messo in testa !!!!!!!!!! Ma partiamo dall'inizio........ dopo circa un centinaio di voli il mio sbach 30cc della Pilot mi ha lasciato in un roll troppo basso, fusolieta completamente sbriciolata e carrello che buca entrambe le ali ed un timone, subito per la mente mi bassa di buttarlo, ma leggendo il tuo tread ho pensato di rifarlo completamente, ho ordinato una nuova fusoliera, ho tolto tutto l'oracover da ali e timoni, fibrato la naca motore, e dopo tante ma tante ore di ferro da stiro e plotter ecco il risultato !!!!! Sono molto soddisfatto del risultato finale, anche se a conti fatti mi costava meno prenderlo nuovo...... ma almeno é unico !!!!! Ultima modifica di Franco67 : 02 gennaio 15 alle ore 19:52 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |