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Concordo ...... Ma partivo dal presupposto che nella prima fase di bilanciatura già si fosse riportato il trim a zero ....... in realtà la discesa a 45 investiga maggiormente sui corretti calettamenti ala pianetto |
Settaggio disassamento motore 1 ) eseguire una salita verticale a pieno motore perfettamente controvento e osservare la tendenza Giorgio puoi essere più chiaro ? |
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per tutti : controvento significa iniziare la salita con il modello in volo livellato orrizontale con direzione del vento opposta alla direzione di avanzamento. ( cosa che TUTTI non dubito abbiano capito ) Per IL SOLO RUNNERFLY67 : trasferirsi in alto adige e attendere una giornata di vento di Foehn ed eseguire il settaggio volando in salita verticale controvento ! https://upload.wikimedia.org/wikiped...ehn_it.svg.png |
Un eventuale svergolatura se è presente come viene ripresa?? |
Considerata la tipologia delle strutture adatte ad un volo 3d, presumo che svergolature non ci devono essere. Edi |
d=0ahUKEwjs-t30kMfaAhWBmxQKHaajDxEQ_AUIEigC&biw=360&bih=559&dp r=2#imgrc=baCi3aOf_euQCM:[/IMG] Citazione:
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Riapro la discussione molto interessante e vi pongo un quesito una volta che avete settato il modello, quali fasi di volo impostate sulla radio? Se sì perché? Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
modalità di volo. ciao a tutti, personalmente faccio quasi sempre 3 modaltà di volo, la basica acro per acrobazia classica, le altre due per il volo 3D una più soft e una più agressiva con corse ancora maggiori e esponenziali ridotti per avere ancora più risposte rapide e veloci da parte del modello! chiaramente come consigliato in precedenza nel manuale "molto utile e ben scritto" questo dopo avere regolato il modello alla perfezione!cosa molto molto importante da assolutamente da non trascurare |
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