BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Blade Dancer (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/37290-blade-dancer.html)

Tamanaco 27 ottobre 06 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da Paperinik.
Colpo di scena!!! il Blade non è più disponibile da flynow...:(
...ma a metà della prossima settimana sarà DISPONIBILE il Superzoom!!!!:lol:
Appena gli arrivano me ne spediscono uno!!!
A questo punto valgano comunque sempre le tue considerazioni... però se devo andare su un cassa rotante mi sarebbe piaciuto l'himax 2816-090....
Altrimenti l'haker 20-22... o l'axi 2216-26... oppure... mi rischio il 2025 visto che ormai l'ho in casa....
che dite?:unsure:
Ciao :wink:

Bè se vai sul superzoom ti consiglio vivamente 2816-890, lo puoi reperire / ordinare da qualsiasi commerciante che tratta Safalero...:wink:

Paperinik. 27 ottobre 06 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco
Bè se vai sul superzoom ti consiglio vivamente 2816-890, lo puoi reperire / ordinare da qualsiasi commerciante che tratta Safalero...:wink:

Cacchio è vero... avevo girato mille siti senza trovarlo e invece da safalero ce l'hanno!!!!:lol:
Grande!!! Grazie della soffiata! :wink: lo ordino subito!
Vorrà dire che il 2025 me lo tengo direttamente per il prox modello... dopo aver arrotato i pollici! :icon_rofl
che sarà o il quiet storm (ma mi sa che è troppo delicato e pesante per il 2025 :unsure: ) oppure più probabile il MINI KAT...:fiu:

Tamanaco 28 ottobre 06 01:16

Citazione:

Cacchio è vero... avevo girato mille siti senza trovarlo e invece da safalero ce l'hanno!!!!:lol:
Grande!!! Grazie della soffiata! :wink: lo ordino subito!
Vorrà dire che il 2025 me lo tengo direttamente per il prox modello... dopo aver arrotato i pollici! :icon_rofl
che sarà o il quiet storm (ma mi sa che è troppo delicato e pesante per il 2025 :unsure: ) oppure più probabile il MINI KAT...:fiu:

Di nulla....:wink: Devo dirti che il 2025-4200 è perfetto, anzi P E R F E T T O x il Quiet Storm... ovviamente anche per il Minikatana, siamo sulla stessa classe di peso/dimensioni.
Ciao

Paperinik. 28 ottobre 06 20:40

Citazione:

Di nulla....:wink: Devo dirti che il 2025-4200 è perfetto, anzi P E R F E T T O x il Quiet Storm... ovviamente anche per il Minikatana, siamo sulla stessa classe di peso/dimensioni.
Ciao

Da come lo dici mi sembra che fra i due preferisci il Quiet...:rolleyes:
in effetti tra i vari video che mi sono visto il quiet sembra avere un volo nettamente più pulito e morbido rispetto al mini kat e a tutti i modelli della sua categoria...
Però si dice che i fliton siano moooooolto delicati (più del mk) e che al primo atteraggio brusco ti perdi il carrello... poi dove volo io la pista è in erba anche se ben tenuta...:) sono indeciso...:unsure:
P.S. Mi sono accaparrato l'ultimo 2816-0890 da gianni a ciampino!!!:lol:

Tamanaco 28 ottobre 06 20:47

Citazione:

Da come lo dici mi sembra che fra i due preferisci il Quiet...:rolleyes:
in effetti tra i vari video che mi sono visto il quiet sembra avere un volo nettamente più pulito e morbido rispetto al mini kat e a tutti i modelli della sua categoria...
Però si dice che i fliton siano moooooolto delicati (più del mk) e che al primo atteraggio brusco ti perdi il carrello... poi dove volo io la pista è in erba anche se ben tenuta...:) sono indeciso...:unsure:
P.S. Mi sono accaparrato l'ultimo 2816-0890 da gianni a ciampino!!!:lol:

Io decisamente...B) Per il carrello basta fare un banalissimo rinforzino della serie "appena vedo com'è fatto mi invento al volo come fare" e via....Sappi che anche il MK se atterri duro strappi tutto, questo vale un pò per tutti i modelli di quella classe...:wink:

Paperinik. 28 ottobre 06 21:11

Citazione:

Io decisamente...B) Per il carrello basta fare un banalissimo rinforzino della serie "appena vedo com'è fatto mi invento al volo come fare" e via....Sappi che anche il MK se atterri duro strappi tutto, questo vale un pò per tutti i modelli di quella classe...:wink:

... e che dici per la pista in erba ci possono essere problemi?:unsure:

Tamanaco 29 ottobre 06 19:15

Citazione:

... e che dici per la pista in erba ci possono essere problemi?:unsure:

Io volo su pista in erba, ovviamente ben rasata...:wink: altrimenti hai problemi con tutti i modelli di quella classe.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002