| | #1 (permalink) Top |
| User | acrobatico per motore elettrico
Buonasera amici, ho un eflite power 160 per 10s preso per un certo progetto che si è perso.........ora mi piacerebbe prendere un bell'acro per questo motore.....per fare acrobazia classica no per adesso 3D in quanto sono apprendista moltoooo scarso.......che mi consigliereste senza spendere millanta milioni di talleri???? Grazie e felici hovering........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: catania
|
ciao con quel motore puoi far volare modelli fino ha 2 metri di apertura alare e di peso entro i 6 kg puoi prendere anche aerei 3d riducendo corse e avendo esponenziali riesci ha fare la classica acrobazia non conoscendo i i tuoi gusti non saprei consigliarti comunque dai un occhiata su mattyfly a dei bei modelli
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pensavo a quella misura più o meno. Ho già uno sbach da 185 cm di mattfly....buon modello e vola molto bene....motore a benzina. Magari ce n'è uno un po' meno 3d è più adatto all'acro classica..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Stai sui 2 metri o 1,95 non sotto e con 2 batterie 4000 mAh 5S. Mantieni un giusto peso e carico alare. Se scendi al 1,85 aumenti il peso e il carico. Un ottimo modello sui 5,2-5,5 kg di peso, non oltre. Altrimenti è un mattone.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |